Creato da eli.eli1970 il 16/07/2010

PARLIAMONE

ANCORA ELENA

 

 

« Gli spot pubblicitariPerchè »

Carine, tremendamente carine

Post n°68 pubblicato il 01 Luglio 2011 da eli.eli1970

Quando mi chiedono come sono d’aspetto mi viene sempre da rispondere carina. Ma appena pronuncio tale parola mi blocco all’istante. E aggiungo tremendamente carina. Si. Perché dare della carina a una è come dire che, poverina, è un po’ bruttina. E quando dico che sono carina non intendo passabile. Intendo carina e basta. E un po’ come quando a un uomo chiedono com’è la sua fidanzata. Che se risponde simpatica vuol dire che è orrenda. Ecco. Carina detto da una donna sortisce lo stesso effetto. Poi dire bella mi sembra esagerato. Bella è un aggettivo di una certa importanza. Voglio dire. Parigi dicono tutti che è bella. Io non so se lo reggo il confronto con la ville lumiére. E poi definirsi bella crea sempre un sacco di aspettative nel prossimo. E già sono ansiosa di mio. Se poi gli altri si aspettano che io rasenti la perfezione vado in crisi. Ma giusto oggi mi illuminano sul fatto che essere solo carine è un merito. E che quelle davvero gnocche arrivano alla mia età con un passato di droga e con il loro corpicino da top model completamente usurato. Insomma si bruciano nei loro primi 30 anni. Le carine invece  sono non solo gradevoli alla vista ma anche intelligenti. E spesso riescono ad arrivare ai 40 anni facendo meravigliare le persone quando rivelano la loro vera età. Le gran fighe invece a 40 anni sono inguardabili. In altre parole il mondo over 30 appartiene a noi carine. Ed era ora!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabiolafalcelldugnanilaertiadefranco310178spagetiAngel_FallsAL.bert.9rirein1948pantouffle2011un_fiore_per_te_1Mr_writer45fedor63fronzolimgf70
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963