Creato da eli.eli1970 il 16/07/2010

PARLIAMONE

ANCORA ELENA

 

 

« Jambo Jambo Hakuna MatataIl navigatore satellitare »

La bella addormentata

Post n°28 pubblicato il 04 Settembre 2010 da eli.eli1970

C'era una volta, tanto, tanto tempo fa un grande castello in cima ad una collina. Lì vivevano un re ed una regina, ed erano amati da tutto il popolo, che li serviva e li riveriva. Erano contenti di lavorare giorno e notte per il re ed avevano probabilmente un pessimo sindacato.

Sempre in quel castello, in un giorno di sole, nacque la principessa Nervia. Aveva occhi azzurri, capelli biondi e la pelle bianca come il latte. Ed il re la adorava, anche se, essendo nero, aveva qualche dubbio sulla buona fede della regina. E la regina faceva finta di niente e non affrontò mai il discorso. A quei tempi non esisteva il divorzio. Ma torniamo alla bella Nervia. Ogni anno che passava diventava sempre più bella. I suoi movimenti erano aggraziati, non faceva il risucchio quando beveva il brodo e bestemmiava solo raramente. Quando compì diciotto anni la strega Gordigia, invidiosa della sua bellezza, la rapì. La portò lontano nel suo castello, la chiuse in cima ad una torre e la addormentò. Il suo sonno magico poteva essere interrotto solo dall'intervento di un giovane puro di cuore. Adesso, il problema era trovare un giovane puro di cuore. Lì al castello tutti si facevano un culo così 24 ore su 24, la sera tornavano a casa nervosetti e non perdevano certo occasione di infamarsi l'un l'altro. Le risse erano frequenti e i bordelli ben frequentati. Il re così fu costretto a ripiegare su un principe di un castello vicino: il Principe Azzurro. Questo principe girava vestito con una casacchina azzurra, aveva un bel ciuffo biondo ben curato ed era sempre molto composto. Il re era perplesso. Lo vide arrivare al castello mentre tutti lo prendevano in giro, gli davano schiaffi dietro il collo e lo chiamavano Deborah. Ma era l'unico puro di cuore che conoscesse, ed in più era l'unico disposto a farsi 400 chilometri a cavallo pieni di insidie per recuperare la principessa. Il re gli promise la mano di Nervia, se l'avesse salvata, anche se aveva qualche riserva sulla probabilità di sopravvivenza della sua stirpe. Ma il Principe Azzurro non era così inetto come faceva vedere e in un paio di giorni raggiunse il castello. Saltò il fossato con un balzo, uccise la strega a furia di calci in culo (ci volle un po' di più che con la spada, ma volete mettere la soddisfazione?) e salì in cima alla torre. Lì trovò Nervia distesa, nel pieno del sonno, con un po' di bavetta che colava dall'angolo sinistro della bocca. Non battè ciglio e la baciò. Come si fu svegliata la informò sul fatto che l'amava e che avrebbero vissuto felici nel suo castello.

Avrebbero avuto tanti figli e lei sarebbe diventata la sua regina. Lì per lì Nervia, che aveva dormito un mese, non capì molto. Poi prese un caffè, si fumò una sigaretta e disse: "Allora, innanzitutto non si è mai parlato di baci ma solo di un "intervento" e se mi tocchi ancora ti tiro una testata. Secondo, nemmeno ti conosco, sono contraria al matrimonio e farmi vedere in giro con uno che si veste come Boy George non mi alletta. Terzo, non se ne parla di figli finchè non avrò una carriera stabile e il mio lavoro non mi farà sentire realizzata come donna". Il principe ci rimase abbastanza male, se non altro per tutto il casino che aveva fatto per arrivare fino a lì. Adesso gestisce un agriturismo nel Chianti. Nervia coronò il suo sogno, e riuscì a diventare presidente di una multinazione che produce nani da giardino. Il re ottenne il divorzio dalla regina e adesso conduce un talk show di successo. Il popolo non ottenne mai un sindacato decente, ed è ancora lì che lavora ad orario continuato. La regina, dopo il divorzio, è diventata alcolista.      

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PIERRADE/trackback.php?msg=9229428

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sixty.nine
sixty.nine il 04/09/10 alle 23:45 via WEB
… diventata alcolista e, siccome noblesse oblige, non poteva permettersi altro che vini regali, per questa ragione un istinto atavico la diresse verso l’agriturismo nel Chianti di proprietà dell’ex Principe Azzurro che nel frattempo si era un po’ sbiadito e, siccome aveva preso a frequentare i social network per colmare l’enorme senso di solitudine, si era dato come nick Principe Cyan, che lo faceva sentire anche un po’ snob. La regina non lo riconobbe, ottenebrata com’era dai fumi dell’alcol, e il principe, in una notte in cui la solitudine si stava facendo sentire di più, la fece sua. La regina seppe dire solamente “era ora!!!” Ma la storia è maligna e beffarda, così capitò che il re, in una esterna del suo talk show, si trovò ad arrivare all’agriturismo di “Cyan” il quale, dopo l’estremo disgusto che gli aveva provocato l’intimo consesso con la regina aveva finalmente fatto emergere la sua vera personalità, sfruttando la prestanza fisica fece suo anche il re. Una volta svolto l’atto si rese conto delle varie implicazioni e tra sé e sé bofonchiò “credevate di avermelo messo nel deretano?!? Eccovi la nemesi!!!” … l’unica che rimase a becco asciutto fu in realtà la povera Nervia che, una volta soddisfatte le più immediate sollecitazioni femministe che l’avevano portata all’importante incarico manageriale trovò che una parte del suo corpo reclamava violentemente le sue naturali esigenze fisiologiche, ma conciata come si era, tra i venti pacchetti di sigarette al giorno e le tre sessioni di tiro-alla-coca per mantenere i ritmi di lavoro, ormai nessuno se la filava più. Così, dedicatasi nei (rari) momenti liberi al fai-da-te ormai piangeva e rimpiangeva i bei momenti di sesso con Azzurro, usandoli per ispirarsi nella ludica attività. E, come si suol dire in questi casi, “vissero tutti felici e contenti”…. Grazie per l’ascolto. Click….
 
 
eli.eli1970
eli.eli1970 il 05/09/10 alle 10:22 via WEB
La prossima volta la faccio scrivere a te qualche storiella rivisitata visto che te la cavi meglio
 
   
sixty.nine
sixty.nine il 05/09/10 alle 18:17 via WEB
non diciamo sciocchezze!!! :D la tua storiella è splendida, io mi sono solo attaccato perché mi divertiva l'idea di divertirmi un pochino anch'io con i tuoi protagonisti, scusami se mi sono permesso.... :) ... mi piace davvero molto come scrivi e la fantasia che mostri!!!! :)))
 
     
eli.eli1970
eli.eli1970 il 05/09/10 alle 21:17 via WEB
e di che ti devi scusare.... se ti fa piacere continua tranquillamente a farlo non c'è nessun problema
 
a57volare57
a57volare57 il 04/09/10 alle 23:47 via WEB
tutto cambia tranne che per il popolo coglione!
 
 
eli.eli1970
eli.eli1970 il 05/09/10 alle 10:23 via WEB
Hoi Al non era quella certamente l'intenzione dai.... era solo una storiella rivisitata e rifatta con ironia
 
   
a57volare57
a57volare57 il 05/09/10 alle 13:33 via WEB
lo so , ma ironia o non ironia il popolo rimane sempre coglionazzo ... uffa non ce la fò più, son sompre qua! :((
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabiolafalcelldugnanilaertiadefranco310178spagetiAngel_FallsAL.bert.9rirein1948pantouffle2011un_fiore_per_te_1Mr_writer45fedor63fronzolimgf70
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963