un fantasctico weeck.......... »

PERCHE PILO.........

Post n°1 pubblicato il 10 Ottobre 2005 da pilota74
Foto di pilota74

Perche nella mia vita ho scelto di fare il pilo........

Bha,sicuramente la passione trasmessa da mio padre,perche non credo nelle droghe,ò'unica droga e' frecciare ai 300 orari e tutto ad un tratto ataccarti ai freni....e che dio te la mandi buona.........l'adrenalina che ogni volta mi scorre dentro e' indescrivibile,quel brivido gelido che ogni volta mi attraversa la spina dorsale,ecco perche ho il nome della persona che amo li,in modo che ogni volta che sento questo brivido lui possa sentirlo da lassu.

Se qualcuno mi impedisse di poter accellerare come voglio io credo morirei,nessuna persona potra mai mettermi di fronte alla scelta di mollare la gare e le moto,solo io decidero' quando,dove e perche,e se esiste una persona che averamente a questo mondo vorra' starmi vicino,allora dvra' acettare anche questo......saluti Pilo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gromano57fabio.lagechattanooga73rintronatapilota74impstatolottershlottergsvolandfarmdjpissyxsimox77argentlamgoldkampa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963