Creato da franco_a_franco il 02/04/2007
W lu pilu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

colizzipippidj0kuroe87ricky.1959strong_passionvivianasorrentino60nicolasalerno62qualunquemente.cettopanebiancoalfioroberter91giovannino800greg20novembre2008fabio.tufanoemanuele9dgl0Cosmo108
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 09 Luglio 2007 da franco_a_franco

MESSAGGIO ELETTORALE

Oggi vi voglio parlare di un mio caro amico mio compaesano certo Cetto Laqualunque. Bene purtroppo il nome gli venne dato a causa di uno spiacevole episodio: alla domanda dell'infermiera alla madre appena partorito come lo chiamiamo essa rispose Cetto!! - E di cognome?? - La qualunque, a me non interessa. La qualunque volete voi…. Cetto nasce con una piccola voglia di 'nduja sull'addome e un'enorme voglia di pilu sparsa ovunque (e puru io). Mentre la madre lo allatta, il poppante afferra la mammella e suca che pare n'idrovora. La prima parola sua fu "PILU" e la seconda "PE MIA". Una volta cresciuto cerca di affermarsi in due campi secondo lui inscindibili : Pilu (che divenne PE TUTTI) e cemento armato. Cetto comprende ben presto che il suo sogno può essere realizzato solo attraverso una strada obbligata: la politica. Fa lavori tutti in nero e si diploma anche in nero. Ha come passatempo quasi come un rifugio: la scrittura in versi il cui tema ricorrente è sempre quello "U PILU". Il suo viaggio politico inizia attraverso la campagna elettorale, inizia a mettere in piazza le proprie idee e incomincia ad avere i consensi. Corruzione, cemento armato e pilu, pilu e cemento armato oltre all'odio nei confronti del rosso, inteso anche come schieramento politico e identificato nel nemico concorrente politico, tale stramaledetto De Santis. Egli impara anche a farsi i cazzi propri ed è per questo che invita gli altri a non interessarsi dei cazzi suoi (propri loschi affari).
Ed io in questo momento di caos politico in cui non si capisce un cazzo fra destra e sinistra, fra rossi e neri, fra cornutazzi e ricchioni, vi invito e vi impongo a votare per lui perchè lui ci darà CHIU PILU PE' TUTTI.... e ancora CHIU PILU PE' TUTTI.............  votate votate votate.

Vi lascio con questa massima di Confucio: SE NON TI PIACE U PILU VEDI CHE NON TI PIACE U PALU!!!!!

W U PILU - W U PILU - W U PILU - W U PILU - W U PILU - W U PILU - W U PILU

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963