« dio creò il primo negro ...LA VECCHIETTA  »

IL PROFESSORE

Post n°7 pubblicato il 04 Ottobre 2005 da daphne.6
Foto di daphne.6

un bel giorno un professore di matematica invia un fax alla moglie, cn il seguente messaggio: "Carissima,capirai ke ora ke hai 54 anni io ho alcune necessità ke tu già nn puoi più soddisfare. sono felice cn te sei brava moglie e sinceramente spero ke tu nn ti senta ferita od offesa a sapere che quando leggerai qsto fax io sarò al Big Dick Hotel con la mia nuova segretaria ke ha 18 anni..tornerò a casa prima della mezzanotte". Quando il tipo arriva all'hotel trova un fax per lui:"Caro marito grazie per l'avviso.Approfitto dell'occasione per ricordarti ke anke tu hai 54 anni .Nel contempo ti informo ke quando riceverai questo messaggio, io sarò alloggiata all'Happy Dust Hotel con il mio professore di tennis,anke lui di 18 anni.SICCOME SEI UN MATEMATICO POTRAI COMPRENDERE FACILMENTE KE IN QUESTE CIRCOSTANZE IL 18 ENTRA PIù VOLTE NEL 54 CHE NON IL 54 NEL 18.non mi aspettare,torno domani mattina.con affetto.un bacio.tua moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhaha

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

eta_bosdjz2luciminomelampo4peppeindiosreditaca0Claudia_Vescovimassarodimitri.meteosicurezz_antincendiosexsy1splick60children3noemi169t.matassadfo.pasquale
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963