PIRANHAS SOFTBALL - asd_valmarecchia_bsc@libero.it (mail ufficiale della società)
« Precedenti Successivi »
 

Il Chieti si impone nel 1° Torneo Open Terre Malatestiane E´ il Chieti ad imporsi nella prima edizione del Torneo Open Terre Malatestiane organizzato dalla società Piranhas Softball Valmarecchia. Le abruzzesi non hanno avuto bisogno di disputare sul campo la finale che le avrebbe viste opposte al Cupramontana. Il "solito" acquazzone di questo periodo ha fatto…
 

Softball - A Rimini si gioca il 1° Torneo Open Terre Malatestiane

L´Asd Piranhas Valmarecchia baseball & softball club organizza da venerdì 19 agosto il 1° Torneo Open "Terre Malatestiane" di softball sui campi dello Junior baseball Rimini. La competizione, aperta a formazione di ogni categoria, ha visto l´iscrizione del Porpetto (squadra friulana di A1 che scenderà in Romagna con le proprie juniores); del Chieti e del Cupramontana…
 

FINITO IL CAMPIONATO

Le Piranhas Valmarecchia chiudono con una sconfitta (15 - 5) dal Riccione il loro primo campionato di serie B. Alla fine, è arrivato un penultimo posto nel girone, ma nessuno dentro la società se ne preoccupa troppo."La verità è che abbiamo giocato tutto l´anno senza una lanciatrice di ruolo - afferma il dirigente accompagnatore Flavio Semprini -…
 

03.07.2005:  RIMINI-YANKESS SGP  9-8

Arriva finalmente la prima vittoria delle Piranhas Valmarecchia. Domenica 3 luglio le ragazze di Marco Tontini hanno sconfitto per 9 a 8 le Yankees di San Giovanni in Persiceto sul campo amico di via Monaco. Una vittoria costruita segnando almeno un punto ad ogni inning; messa in discussione al quinto, quando le emiliane segnavano sei…
 

19.06.05:  FORLI'-RIMINI 13-12

Quelle viste a Forlì, sul campo Buscherini, contro la locale squadra, al termine di 2 ore e mezza e 7 inning di gioco, sono le vere Piranhas, quelle che fino ad ora non erano riuscite ad esprimere tutto il loro vero potenziale e valore.E' stata un partita tiratissima e la successione del punteggio è eloquente, dove solo…
 

12.06.05:  RIMINI-GODO  1-20

Le Piranhas Valmarecchia, dopo la pesante sconfitta patita contro il New Bologna, archiviano con un certo rammarico la brutta sconfitta casalinga col Godo nell'incontro di domenica 12 Giugno.20 a 1 il risultato finale figlio di 12 errori difensivi e di 13 basi ball concesse dalle lanciatrici riminesi nell´arco dei cinque inning. Di contro, solo tre le…
 

29.05.05:  NULLA DA FARE CONTRO LA PRIMA DELLA CLASSE

Il quarto inning comincia a diventare un problema per le Piranhas Valmarecchia. Come domenica scorsa contro il Riccione, è stato l´inning nel quale le rosanero hanno perso di vista le avversarie e hanno subito 9 punti. E come nella precedente partita fino a quel momento avevano ben giocato in difesa. E di fronte, in questo…
 

22.05.05:   RIMINI-RICCIONE  2-12

Il "solito" inning condanna alla terza sconfitta stagionale prima del limite le Piranhas Valmarecchia. Domenica 22, col Riccione, i problemi arrivano non al primo inning come successo col New Bologna e col Forlì, ma al quarto. Fino a quel momento le Piranhas avevano ben giocato in difesa incassando quattro punti in tre inning. Poi, il…
 

15-05-2005:  YANKES SGP-PIRANHAS   12-6

Le Piranhas Valmarecchia tornano da San Giovanni in Persiceto con una sconfitta per 12 a 6 contro le Yankees. Le due squadre si sono equivalse nel box di battuta: 14 le valide ottenute dalle allieve di Marco Tontini contro le 16 delle avversarie. Peccato che la potenza di fuoco delle Piranhas sia stata vanificata da…
 

01.05.2005:  PIRANHAS-FORLI'   1-17

Brutta sconfitta delle Piranhas con il Forlì. Domenica scorsa, sul campo dei Piratini di via Monaco si è vista un´Asd Valmarecchia fiacca e non in partita per un lunghissimo primo inning nel quale le rosanero hanno subito 10 dei 17 punti (a 1) di tutto il match.Ha iniziato male il pitcher Caterina Serafini che ha…
 

« Precedenti Successivi »