PluSize

Un blog dedicato alle taglie comode

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao conosco bene il sito nico dove acquisto regolarmente...
Inviato da: Giorgia
il 22/03/2018 alle 14:56
 
http://junarose.com/ http://www.alight.com
Inviato da: krin
il 30/06/2014 alle 17:46
 
http://www.topshoponline.it http://www.bigandtall.it/ http://www.bigandtall.it/ Io...
Inviato da: krin
il 30/06/2014 alle 17:25
 
This is very informative post. Thanks to share. Plus Size...
Inviato da: Kerensa
il 27/11/2013 alle 07:42
 
ciao a tutti, sono una ragazza di 32 anni e stamani ho...
Inviato da: elisa bianchi
il 22/04/2013 alle 19:21
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sofya_motta88mei.isabellamarynadgl1van901marluglihicetnunc30belladinotte16latortaimperfettaattaccoimminentemi.descrivoplusizegpaola61E03Maurizio_Di_Paolo
 

 

 

« Lista siti che vendono a...La lista continua... »

Conoscete Nikki Blonsky?

Post n°3 pubblicato il 08 Settembre 2010 da plusize

Appena tornata dal lavoro e prima di ripartire mi rilasso un pò...vi chiederete dove lavoro? In un negozio di taglie forti

Prendo in esame Nikki, mi piace come si veste e da l'idea di essere una persona solare che si piace.

Vediamo gli abiti... lei valorizza molto il seno e lascia più morbido il tessuto sotto, però le fantasie non sono il massimo. Usa tessuti leggeri che sfilano la figura come il raso o la seta e i colori più usati sono il blu,grigio e il solito nero.

Questo mi piace tantissimo come i capelli lasciati scendere davanti, fateci caso non porta quasi mai le collane, come accessorio ha un bracciale dello stesso colore del vestito.

Questo è il mio preferito, anche il motivo..ho cercato altre foto per vedere com'è fatta la gonna, ma non le ho trovate (se qualcona la vede sarei contentissima di riceverla).

 

Guardate le maniche, non lascia le braccia mai completamente nude, così non si vede la ciccetta sotto. Le mie clienti non amano i top, ma se non vuoi farne a meno, userei un coprispalle, mia mamma (stilista/modellista) ne ha fatto uno stupendo...vi metterò la foto  certo che è completamente diverso cucirlo sul proprio corpo e comprarlo in negozio.

Guardate la differenza...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa dico sempre.... mettete in mostra ciò che è bello senza aver paura!!!

Torniamo a Nikki, mi piace quando tiene i capelli ricci e non lisci che le fanno il viso più paffuto.

Questa è significativa..

1. I cinturoni...facciamo attenzione dove li mettiamo a volte meglio di no, rischiano di farci semprare più grasse, Nikki li mette sotto il seno. Già è prosperosa così lo fà risaltare ancora di più, ma però gli stanno bene i cinturoni al contraio di me :)

2. Cappotto orribile mi sempbra mia nonna, fate caso lo lascia aperto così non gli segna sui fianchi

3. Gonna nera, calze nere e scarpe nere...nooooo. la fanno ancora più piccola!

 

Ultima foto...mi piace tantissimo l'abito, il blazer un pò meno (distoglie l'attenzione)!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963