Un blog creato da camus3 il 15/09/2006

Volley Chiesanuova

Misto 3+3

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« "ACM" Chiesanuova Volley..."ACM" Chiesanuova Volley... »

"Lizard" Ghedi vs. "ACM" Chiesanuova Volley

Post n°53 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da camus3
 

Abbiamo perso 3 set a 1 e ben ci sta!

Complimenti a noi stessi per il pessimo gioco che da 1 mese a questa parte stiamo mettendo in mostra, per il nervosismo perenne in campo, per la capacità di giocare in sei e pensare di essere i campioni ognuno il campone salvatore della patria. Inoltre...complimenti perchè sono parecchi allenamenti che la gente per un motivo o per l'altro manca, a chi pensa che le sue capacità non potranno mai migliorare ed a chi pensa che sia messo in disparte.
Congratulazioni a chi fa della pallavolo e dello sport in genere un passatempo privo di impegno, a chi gioca in campo ma pensa ad altre cose, a chi si arrabbia con i propri compagni senza chiedere scusa (Ivan docet), a chi sbraita e pensa solo ad addossare colpe ad altri.  Ma dato che la squadra è formata da giocatori ed allenatore tutti questi OTTIMI complimenti toccano TUTTI, quindi, anche a chi, alla PRIMA palla mancata per una distrazione della difesa nel corso dei PRIMI punti del PRIMO set, urla e sbraita come se si fosse già persa la partita. Certo...un errore del genere è da considerarsi sintomo che ciò di cui si è parlato in corso di allenamentoi non è stato messo in pratica, ma il rimprovero subitaneo, a mio avviso, non aiuta. Poi...sono sempre opinioni e si deve guardare all'interezza della situazione.

Comunque...complimenti al Ghedi (ai giocatori del Ghedi); lasciamo perdere l'ORRENDO tifo OFFENSIVO E DENIGRANTE proveniente dai supporters della squadra di casa, degno delle migliori SFIGATE tifoserie Ultras calcistiche. La sqadra del Ghedi, ripeto, è stata una leale avversaria e mi levo il cappello per averci affossati come, a mio avviso, meritavamo.

Una partita del genere, spero, possa essere considerata un altro stimolo per migliorare. Vi prego tutti (da Vito ai miei compagni)...diamoci da fare. Ma, vi prego ulteriormente, impegnamoci innanzitutto ad essere sereni, ad essere squadra. Ormai in queste partite abbiamo perso il clima di unione di gruppo indispensabile per giocare tutti in sintonia. Cerchiamo, ovviamenete per quanto possibile, di non mancare agli allenamenti, cerchiamo di supportarci anzichè criticarci (ed io per primo dovrei imparare a falo, sia ben inteso), cerchiamo di non tenere questo clima da "o vinciamo questa partita o il campionato è finito, perso, kaputt".

Un po' di autocritica TUTTI, un po' di fiducia in noi stessi e negli altri compagni. Ma TUTTI dobbiamo fare la nostra parte.

Forza...abbiamo perso la partita. Amen. Cerchiamo di imparare dagli errori.

Ivan

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonia.nervoFlender7furlo.84camus3eddy.mamprinjesinodelverzieresommerzeitnightgiofaust813Criki_89mambre85andre.giudo92pesciolina82dglfede743belluomo100
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963