Pmanager Italia News

Notizie, classifiche e approfondimenti su Pmanager

 

MAGAZINE ESTERI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« I CONVOCATI "ITALIANI" WEEK1UNDER-21 I CONVOCATI PER... »

INTERVISTE POSSIBILI: AVIEIRA IL PROFESSORE CAMPIONE DEL MONDO

Post n°567 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

(Domanda) Grazie per aver accettato l'intervista. Ci puoi dire chi sei e la tua carriera in pmanager?
(AVieira) Sono un insegnante portoghese di Chimica e Fisica e ho 35 anni. Gioco dal 6 settembre 2006. E 'più di 5 anni che mia moglie mi intercetta nelle ore che passo con questo gioco.

(Domanda) Cominciamo con la tua squadra di club, TSB United. Uno scudetto e 3 Coppe di Portogallo. Oltre alla Coppa delle Coppe. Qual è la tua vittoria che ritieni più difficile?
(AVieira) La vittoria più difficile è stata lo scudetto: sono salito in testa solo alla 16° giornata quando ho vinto 1-0 solo al minuto 87 su rigore. Ma in un altro campionato dove non sono arrivato primo per un pari alla gironata 17 e sono termiato secondo a pari punti solo per la differenza reti! E 'stata una terribile per me! In finale di Coppa delle Coppe, invece, avevo schirato la squadra con il  541 ma quando inizia con il 2D vedo che in realtà è posizionata con il 451! Uno dei miei migliori difensori giocano a centrocampo. Penso che se vado fosse stata corretto il 541 vinco con una certa facilità. Grazie a questo bug vinco molte difficoltà grazie ai rigori. E si può notare che non ho mai giocare 451 in quella stagione... Gioco solo così quando ho avuto Lippa nella mia squadra.

(Domanda) Sei partito dalla serie E e hai vinto il campionato più difficile, il campionato portoghese. Come si costruisce una squadra vincente?
(AVieira) Ho costruito la mia squadra con un 541 di passaggio (non molto) con circa 93% del GS e giocatori con fisiche pieno o quasi. Con la forza alta con posso bloccare la maggior parte delle squadre di A che giocano così.

(Domanda) Hai una seconda squadra in Algeria. Perché questo paese e che cosa pensi della situazione generale di Pmanager in Algeria
(AVieira) Ho scelto questo paese perché giocano in Lunedi, Mercoledì e Sabato, e hi trovato una squadra che mi piace. Quando ho preso quella squadra aveva più di 1M negativo, ma aveva alcuni giovani da vendere per fare qualche soldo per comprare vecchi giocatori. In Portogallo si gioca Martedì, Giovedi e Domenica e nella Nazionale portoghese e Coppe Internazionali giochiamo Venerdì. Così ho tutti i giorni impegnati e questo è grande

(Domanda) Coppa del Mondo. Inutile girarci intorno. Hai qualcosa da dire a proposito del bug?
(AVieira) Che cosa posso dire? Questo è PManager ed è spesso bug! Sto pensando di non acquistare PM-fan da quel momentio, quando scadrà non sarà rinnovato.

(Domanda) Molti hanno scritto che la ripetizione Olanda vs Portogallo ci è stato solo perché il Portogallo è stato coinvolto. Tu nel forum global forum non hai mai risposto a questa. Vuoi aggiungere qualcosa?
(AVieira) Non ho preso al dibattito sul forum global perchè troppo aggressivo, ma non mi è piaciuto che il manager dell'Olanda mi abbia presoper stupido. Ho avuto sicuramente la miglior squadra nella Coppa del Mondo, nella ripetizione ho avuto di nuovo a disposizione un giocatore di qualità CM (al limite tra il CM e il formidabile ma molto alto in passaggi), ho dovuto giocare in quella partita GS molto più alta rispetto a lui e l'Olanda ha vinto solo 1 AT mentre il Portogallo 2. Come il mio centrocampista GS 97% con esperienza WC non può vincere più di 2 duelli con un centrocampista GS 92% o 93 con esperienza formidabile? OK, io sono stupido perché il manager olandese vuole vincere ad ogni costo. Per me, così scrissi nel forum portoghese, la partita andava ripetuta perché ho messo evidenze degli errori evidenti nel ME. Se non avesse mostrato cose evidenti, gli ADMS si sarebbero comportato esattamente nella stessa maniera di situazioni simili in passato. Penso che la grande differenza che si è creata con il bug li ha portati a dover ammettere il loro errore. Penso che il commento fatto da loro sulla home dica tutto.

(Domanda) Pensi che il fatto di aver tolto i MOTS ha favorito il Portogallo?
(AVieira) Sì, credo. Sono andato alla Coppa del Mondo con la migliore squadra. Non ho dovuto prendere il rischio di giocare una partita senza MOTS contro una squadra che di sicuro mi darà MOTS, e questo è un grande vantaggio.

(Domanda) lexistenz, Romanu e Phoenix75 PaunK. Vittoria avendo battuto grandi manager. Qual è stata la più difficile partita?
(AVieira) La cosa più difficile partita è stata la finale perché sapevo che avrei perso i passaggi e ho avuto un difensore importante la velocità che non ha potuto giocare in quanto squalificato. E ho avuto la possibilità di perdere velocità troppo. Ma il manager della Thailandia rischia molto nelle AT e si penalizzano con alcune e di darci vantaggio. Contro l'Italia, mi sono preso il rischio a giocare con 433 centrale e ho avuto molte difficoltà per ottenere la palla in avanti. Io gioco con 3 centrocampisti con oltre il 96% GS e non capisco perché la palla non passa più facilemnte attraverso il centrocampista singolo italiano. Ho avuto la fortuna dare malus nelle AT italiane. Con la Romania penso che abbiamo avuto un gioco perfetto. Con l'Olanda, la prima so di avereuna squadra che può bloccare ogni AT tranne marcatura e debole ma so per certo che vinco la velocità, così decido di prendere il minimo rischio e giocare con quella squadra. Nella seconda partita, l'Olanda non ha accettato di giocare allo stesso modo, posso cambiare la mia squadra e ha deciso di vincere più AT.

(Domanda) Difenderai il titolo? Chi pensi sia il tuo avversario più duro?
(AVieira) Si lo difenderò ma non so ancora chi sia il mio avversario più difficile. Posso dire che il Portogallo è favorito! Però questa volta non c'è una squadra così forte come nel passato. Questa generazione è una delle più deboli che abbiamo avuto in U21, e avrò molte difficoltà a ripetere il titolo.

(Domanda) Perché pmanager ti piace e se vi consiglio di altri perché?
(AVieira) Gioco ad altri manageriali come Hattrick ma io preferisco questo. Penso che questo sia il miglior tipo di gioco manageriale, se giochi Football Manager è possibile ottenere tutti i giocatori che si desidera, è possibile ripetere le partite, ecc In questo tipo di gioco in un server con molti altri manager si può ottenere solo quello che gli altri ti lasciano, e questo è stimolante. Vi consiglio di gioco ad ogni popolo, ma non dimenticate se giocherai a questo gioco per davvero tua moglie dirà la parola "divorzio" molte volte, lol
Grazie e tutti i migliori auguri alla comunità italiana.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Rag_Mirco
Data di creazione: 29/11/2010
 

TAG

 

 

CLASSIFICHE

SERIE A

33 PhoenixUtd
32 RZC
25 Extreme™ 
23 Capre
20 RomaCapoccia
17 V.Mazzùla  
10 Chiccomas
  7 A.Madrid
  6 Vegencia 
  0 New Biella R.

SERIE B

G1: 30 DAR 27 CIR 23 ALB 20 ECT 16 BAS MCO BLS 10 NSB 9 ZBI 0 NAF
G2: 30 MAN 23 FAN ACP 21 PFC RKA 17 LMI 11 UTO
 10 LAH 5 PHE 1 LFC
G3: 30 MAP 27 BEB 24 SCK 21 CES CEG 17 IKB 13 BMT 8 BUT 4 MDS 1 CRE 
G4: 29 GIT 26 BOR 25 SUR 24 PAL 18 BMX 17 AET 12 TEC VSK 6 FAT 0 CAU 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venturiniacealessandrovaccaneocassetta2ocmontellomirco.squaiellaORSO.DIBIELLAgscarini.mondialpoleredisortialexpix1975geom_contumrplaysavv.maxricciDoNotResistYougiangybar80
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 10:05
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963