Pmanager Italia News

Notizie, classifiche e approfondimenti su Pmanager

 

MAGAZINE ESTERI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« CAMPIONATI ESTERI: DIGRE...DIMISSIONI DI AMOROMA »

INTERVISTE POSSIBILI: MIKELE ASPIRANTE RE FIAMMINGO

Post n°580 pubblicato il 12 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

(Domanda) Prima di tutto, come nostra consuetudine, vorremmo una presentazione da parte tua, chi sei e un po la tua carriera su pmanager
(Mikele) Mi chiamo Marco, ho 33 anni, sposato e con 2 figli, vivo e lavoro a Padova dove ho una mia piccola attività, nelle pause giornaliere e serali mi piace giochicchiare a qualche browser game, ne ho provati diversi prima di scoprire pmanager. Attualmente è l'unico che porto avanti, gli altri li ho lasciati per questioni di tempo ed anche alcuni poco divertenti.
Qui la mia carriera iniziò naturalmente in Italia in serie D (se non ricordo male) e dopo una veloce lettura del manuale ho iniziato a giocare le mie prime partite. Sembrava tutto semplice e bello, vincevo sempre XD, poi ho scoperto che vincevo solo contro i BOT haha e mi è venuta la depressione...troppe cose da sapere troppe cose da calcolare ma proprio questo ha fatto si che si innescasse una sorta di sfida tra me e me, se gli altri ci riescono perchè non posso riuscirci io?? ed eccomi ancora qua 

(Domanda) Perchè sei emigrato in Belgio?
(Mikele) Sostanzialmente per il livello di difficoltà minore e soldi, appena avuta la squadra italiana ho sperperato tutto da buon nabbo  e li è stata la fine...ho poi trovato l'attuale squadra e la fortuna di avere l'incarico e con una quindicina di milioni in cassa l'ho sistemata come meglio credevo e devo dire che sono soddisfatto, dalla C della 27a stagione al secondo anno in prima divisione con una finale di coppa nazionale persa la scorsa stagione.

(Domanda) Questa è la tua terza stagione in serie A, dopo un quinto e un quarto ci si aspetta il podio per lo meno. Secondo te cosa ti manca ancora per vincere lo scudetto?
(Mikele) Sostanzialmente non mi manca niente a livello di squadra, poco prima dell'avvio del campionato l'ho completata con un paio di formidabili così da eliminare i punti deboli ed ora son pronto a giocarmi lo scudetto. (il pareggio contro il vice campione nonchè vincitore della coppa nazionale anche se fortuito mi fa ben sperare dal momento che il campione ha rifondato).
A livello personale invece, mi manca l'esperienza per settare eventi e tattiche avanzate, ho passato diversi momenti a leggere quello che i manager più esperti postavano nei forum, ma non è così semplice da metterlo in pratica anche se mi ha aiutato molto e modestamente parlando credo di aver fatto passi da gigante 

(Domanda) Coppa Uefa, lo scorso anno esordio contro una squadra greca dalla grande tradizione e subito sei uscito. Quest'anno pensi di passare contro il tuo avversario austriacco?
(Mikele) E' si, sono uscito al 116' se non ricordo male, ma era la prima esperienza ed andava bene tutto 
Quest'anno l'avversario ha una squadra pari alla mia ed avrei voglia di superare il turno...

(Domanda) Obiettivo minimo nelle coppe europee?
(Mikele) Non mi pongo obbiettivi, già superare il primo turno per me è un successo, in fin dei conti mi rendo conto che ci sono grandissimi manager ovunque ed io sto ancora finendo di imparare il gioco...

(Domanda) E nella Coppa del Belgio?
(Mikele) E beh, l'obbiettivo mio è quello di migliorarmi stagione dopo stagione...ah, ho già detto di aver perso in finale nella stagione successiva?? hahaha

(Domanda) Scrivi nel forum del belgio? E se si, come trovi in generale la comunità belga?
(MIkele) di tanto in tanto posto qualcosina usando google translator...anche perchè non ho ancora capito che lingua parlano XD e non è mia abitudine frequentare le community...è una comunità tranquilla e partecipata da una manciata di player

(Domanda) Progetti per il futuro? Pensi di tornare in Italia?
(Mikele) Non lo so se torno, dipende da quali occasioni si presenteranno. Al momento ho (con i giocatori attuali) un paio di stagioni piene per centrare lo scudetto qua in Belgio prima di pensare ad un'eventuale rifondazione e spero di riuscirci. Poi non credo di rimanere qua e rifondare anche perchè da poco ho una seconda squadra dove acquisto, vendo ed alleno i giovani giusto per provare anche quella modalità di gioco

(Domanda) Hai seguito i mondiali? Se si, cosa pensi del bug che ha portato alla ripetizione delle partirte (che ha sfavorito alla fine l'ex tecnico del belgio under-21)?
(MIkele) No, non ho seguito e non ero a conoscienza del bug e quindi non saprei che dire

(Domanda) Ti piace pmanager e se si lo consiglieresti ad altri?
(Mikele) Si mi piace, molto complesso rispetto ad altri manageriali ed un'utente se non ha voglia di dedicarci del tempo rischia seriamente di mollarlo dopo poco tempo. Una volta capito però devo dire che appassiona più di tanti altri (hattrick e campionet che son quelli che ho provato)
Non per tutti ma da consigliare 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Rag_Mirco
Data di creazione: 29/11/2010
 

TAG

 

 

CLASSIFICHE

SERIE A

33 PhoenixUtd
32 RZC
25 Extreme™ 
23 Capre
20 RomaCapoccia
17 V.Mazzùla  
10 Chiccomas
  7 A.Madrid
  6 Vegencia 
  0 New Biella R.

SERIE B

G1: 30 DAR 27 CIR 23 ALB 20 ECT 16 BAS MCO BLS 10 NSB 9 ZBI 0 NAF
G2: 30 MAN 23 FAN ACP 21 PFC RKA 17 LMI 11 UTO
 10 LAH 5 PHE 1 LFC
G3: 30 MAP 27 BEB 24 SCK 21 CES CEG 17 IKB 13 BMT 8 BUT 4 MDS 1 CRE 
G4: 29 GIT 26 BOR 25 SUR 24 PAL 18 BMX 17 AET 12 TEC VSK 6 FAT 0 CAU 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venturiniacealessandrovaccaneocassetta2ocmontellomirco.squaiellaORSO.DIBIELLAgscarini.mondialpoleredisortialexpix1975geom_contumrplaysavv.maxricciDoNotResistYougiangybar80
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 10:05
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963