Pmanager Italia News

Notizie, classifiche e approfondimenti su Pmanager

 

MAGAZINE ESTERI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

AMICHEVOLI NT: VINCONO IL PRES E AGO, PARI ZORBA SCONFITTA PER RAGMIRCO

Post n°607 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Terza amichevole per le nazionali NT e tra i risultati più importanti indubbiamente ci sono il pareggio del Portogallo bicampione del mondo con Israele e la vittoria dell'Egitto con la Romania. Perde Malta di RagMirco con la Danimarca (seconda sconfitta consecutiva) mentre vincono il Pres contro la Grecia e Ago7 contro la Slovacchia mentre è pari per Zorba contro il Cile. Vittoria per Sedinho contro la Lituania.

 
 
 

UNDER-21: ITALIA VITTORIOSA IN UCRAINA

Post n°606 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Dopo la "figuraccia" polacca, l'Italia riparte con un abella vittoria contro l'Ucraina, battuta 2 a 0 con i gol di Calleri e Palazzolo. I "russi gialli" non sono stati sicuramente un avversario tra i più ostici, ma era importante ripartire. Esordio per l'attesissimo bomber Nunzio Ansia di Blancavilla.

 
 
 

QUALIFICAZIONI UNDER21 4° GIORNATA

Post n°605 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Gli azzurrini di CostICe tornano a vincere contro una non irresistibile Ucraina e ritornano in corsa per la qualificzaione. Svizzera di misura con la Scozia, ma difficilmente i rossocrociati alle finali mondiali ci saranno, Slovenia serve un pokerissimo nel derby con la Croazia (anche qui speranze qualificazione particamente nulle) mentre sonora sconfitta per Malta.

 
 
 

COSTICE CONVOCA PER L'UCRAINA

Post n°604 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

 
 
 

ITALIA GRECIA I CONVOCATI

Post n°603 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

 

 
 
 

COPPA UEFA DIGRE FA FUORI VALE MAZZULA. RESTA SOLO PHOENIX DELLE SQUADRE ITALIANE.

Post n°602 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Solo Phoenix75 passa al terzo turno di Coppa Uefa, fuori ben in 6 (tre squadre eliminate dalle spagnole in uno scontro che mette a nudo i nostri limiti). Nelle scontro più interessante digre87 fa fuori in rimonta Vale Mazzula. 

Tra i manager italiani all'estero passa, oltre al già citato digre87, anche MarTexlo mentre è eliminato Mikele.

Benissimo i team svizzeri (in 3 al trezo turno), una slovena ancora in corsa, mentre le squadre maltesi sono già tutte a casa (segno di una piccola crisi di vocazione).

 
 
 

COPPA COPPE MRTAB FA 3 SU 3

Post n°601 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Ancora vincente MrTab (3 su 3) e passaggio del turno quasi in tasca. Bene Nejko (che non può più sbagliare) mentre Steve007 pareggia con i russi. Pato ancora sconfitto.

 
 
 

COPPA CAMPIONI IL PRES A PUNTEGGIO PIENO

Post n°600 pubblicato il 24 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Grande vittoria, la terza in 3 gare per RZC che prosegue a punteggio pieno la sua corsa verso gli ottavi. Ora manca una vittoria e il passaggio del turno è assicurato. Gran risultato contro l'Atletico Carioca, campione brasiliano in carica, indicato dai più come l'avversario più difficile ala vigilia.

Negli altri gironi, vittoria di Marek nel gruppo 3 e nantiene la testa in un girone davvero difficile. Nel girone 5 sconfitta netta di Tigiegu, risultato pronosticabile, ma restano intatte le possibilità di passaggio del turno. Nel girone 10 sempre e punteggio pieno Sedinho.

 

 
 
 

LUKAS MANBY CAPOX E GIANKS SOLI AL COMANDO. SI RISVEGLIA IREALE

Post n°599 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Nel girone 1 rallenta Lukas che impatta con Eclisse (sempre più in crescita la squadra), ma anche basy si blocca e viene raggiunta alla piazza d'onore da Rich Van Laros e pferrara. 4 squadre in 3 punti

Nel girone 2 è Manby che sale in vetta solitaria davanti a luca99, LeoMichel battendo Katt estronette definitivamente quest'ultimo dalla lotta promozione

Nel girone 3 bebecius si fa bloccare da giallo74 e capox è solitario in vetta a +2 dalla bebentus e 3 punti su Master Methos e Magor.

Nel girone 4 pari tra ermete1976 (che usa il MOTS) e Gianks con Kleyban che riduce un po il distacco dei primi 2 ma è Ireale che si risveglia e piazza un poker a Lorelfo.

 
 
 

TESTA A TESTA PHOENIX-ILPRES

Post n°598 pubblicato il 21 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

E' sempre più testa a testa tra 9 Il Presidente e Phoenix75. Il campione in carica ottiene una bella e larga vittoria contro RagMirco, nonostante un arbitraggio che non ha certo lesinato sui cartellini. Il vicecampione invece ha faticato non poco ad avere la meglio su Max Paper (per stessa ammissione dei giallorossoneri con quelche errore da parte loro).

Dietro viene bloccato sullo 0 a 0 Cappalone da Amoroma (lo diciamo sempre, attenzione al vecchio campione che ogni anno qualcosa si inventa) che scende a -5 dalla vetta e viene anche staccato dal terzo posto da MrTab (bellissima vittoria, forse anche oltre ai meriti su un Vale Mazzula in affanno e che prepara la partita con digre in coppa).

Nella lotta salvezza, importantissima e inattesa vittoria di Gaetanus su Merovingio.

 
 
 

INTERVISTE POSSIBILI: DON DIGRE DE LA ESPANA

Post n°597 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

(Domanda) Grazie per l'intervista, sei uno dei manager più conosciuti, ma ti chiedo brevemente di presentarti.
(Digre) premetto che è un piacere essere intervistato ed è bellissimo il tuo blog,complimenti ;)
passiamo alle presentazioni,mi chiamo stefano sono della provincia di avellino e ho 24 anni,studio economia e commercio,ma lavoro anche,perchè amo essere autosufficiente :D...gioco a PM da più di 1700 giorni,dalla lontana stagione 10 e non avrei pensato di essere ancora qui XD

(Domanda) Parto subito dal punto più importante: primato nella Liga. Pensi che sia possibile lo scudetto?
(Digre) bè è fattibile si,senza fare lo spavaldo o altro(ad inizio stagione non ci pensavo),ma i mots ci sono ancora,il pareggio ottenuto contro il pluricampione spagnolo,che sta dominando la scena nei campi spagnoli,mi fa ben sperare ed è questo che mi dà la spinta a pensare positivo..nel girone di ritorno potrei decidere su cosa puntare,ovviamente lui punterà su entrambe le competizioni,cosi potrei sorprenderlo in campionato..

(Domanda) Anche se ti sfugge quest'anno, l'età media dei tuoi è bassa, pensi di instaurare un "regno"?
(Digre) la cosa può essere reale,ma ci sono altre squadre con qualche annetto in meno dei miei,che potranno darmi molto fastidio,le stanno allenando bene..ma questa stagione e la prossima si soffrirà visto che il pluricampione spagnolo ha un età sui 30-31anni e fare almeno un paio di stagioni di livello..poi sicuramente potrei fare 3-4 stagioni da primo della classe,speriamo di farne 5-6 :D

(Domanda) Campionato o Cappa Europea, a cosa dai la precedenza?
(Digre) la uefa è un obiettivo secondario,ci sono delle squadre belle forti in questa stagione e mi sa che uscirò presto contro vale mazzula la prossima,il primato resta senza dubbio il campionato e a seguire la coppa spagnola.

(Domanda) Avevi una ottima squadra in Italia che hai abbandonato per tentare l'avventura spagnola. Come è andata a finire la tua ex squadra?
(Digre) l'ha presa un niubbo portoguese,la mia squadra era molto simile a quella di vale mazzula(non con la stessa GS,ma come principio era identica) l'ho lasciata che doveva allenare solo le fisiche con un'età sui 23-24anni..e quel nabbo non li ha proprio allenati..poi ha venduto un bel pò di giocatori e ora l'ha presa un altro,se non erro sempre portoguese,questo sembra essere un pochino più bravo..ma ormai la squadra che avevo fatto è andata,ma i piazzamenti sul podio restano,nonostante non li ha allenati in fisiche,se l'avesse fatto sarebbe salito in A e ci sarebbe rimasta pure per qualche stagione..

(Domanda) Parentesi nazionale. Dopo Danimarca e Perù ora sei fermo. C'è un motivo?
(Digre) si,non ho trovato nulla o quasi XD purtroppo con il presidente federale sono cambiati i tempi delle elezioni,infatti quando sono andato per candidarmi in altri paesi(uruguay) già avevano scelto il CT e quindi speranze zero e cosi è stato anche in altri paesi...ho provato per il portogallo,ma avendo vinto il mondiale è stato riconfermato il ct..ho provato con l'olanda quando cercavano un ct e hanno ripreso lexi XD per cui son rimasto a piedi :D (ovviamente di nazionali che possono fare qualcosa di buono e quantomeno provarci,quelle troppo deboli non le calcolo)

(Domanda) L'under-21 in questo momento è in difficoltà, il W/o di CostICe rimette in discussione la panchina (parole sue). Lui se non mi ricordo male, fu anche nel tuo staff dell'under-21. Ci pensi a sostituirlo da subito?
(Digre) quando io ero ct dell'U-21 cost allenava malta U-21..però non arrivando al mondiale,mi ha fatto da assistente al mondiale..
per quanto riguarda sostituirlo,lo dico con tutta sincerità,il mondiale U-21 che mi sono giocato mi è rimasto in gola,c'erano le carte per vincerlo,ma la pressione,la voglia di fare bene e un pochino di inesperienza mi hanno fregato e buttato al vento quel mondiale..ho voglia di rivincita,ho voglia di prendermi quel mondiale..e avevo pensato(visto che nelle maggiori non ho trovato posto XD) di farlo nel prossimo mandato...ma se il nuovo presidente mi chiedesse di prendere subito la panchina io accetterei,cosi da cercare di portare l'italia al mondiale,ma anche gettare già le basi per il prossimo mandato...ovviamente ci tengo a dire che mi dispiace tantissimo che cost non abbia potuto continuare e dimostrare il suo valore per motivi di tempo in RL..spero abbia una seconda chance in futuro 

(Domanda) So che sei un attento osservatore anche della serie A. C'è stata poco tempo fa una discussione su quale serie fosse più difficile. Serie A o Liga?
(Digre) fino a pochissime stagioni fa la liga era superiore alla serie A,basta citare il campione in carica e vanners..ma tutte le altre squadre erano forti e davano fastidio anche a questi due...anche ora ce ne sono di squadre toste,prettamente bifisiche e molte squadre emergenti e ben allenate che tra qualche stagione si faranno vedere...ma la difficoltà maggiore è arrivare nella liga..nelle B spagnoli c'è un massacro,puoi trovare 1 squadre che rifonda e 1 debole,ma le altre son tutte toste, e lo dimostrano i miei 38 punti per salire,davvero pochissimi, e per rendere ancora di più l'idea in 6 punti c'erano 6 squadre..tutte a lottare per la promozione..mentre nella serie B italiana ce ne sono 2 che lottano per salire, al massimo puoi trovare la serie più difficile dove ce ne sono 3(raro)..nella serie A ci sono sempre stati dei duelli a due ad eccezione degli ultimi dove il pres non ha avuto rivali,ora si stanno affacciando le squadre più giovani come quelle di vale mazzula..ma il resto non è eccezionale,con tutto il rispetto,ma penso che nella liga spagnola 9 delle 10 squadre che ci sono perderebbero(almeno 6-7) contro le 9 su 10 squadre spagnole..

(Domanda) Chi vince lo scudetto quest'anno. Il Pres, Phoenix, Cappa o MrTab?
(Digre) il pres è senz'altro favorito,ma i cali nelle fisiche potrebbero creargli grossi problemi e il rivale più accreditato è phoenix..vale mazzula sarà il prossimo dominatore,non appena metterà su una fisica,perchè con il tipo di squadra che ha creato e vedendo gli avversari può dominare per moltissime stagioni.

(Domanda) In ultimo, perchè ti piace pmanager e lo consiglieresti ad altri?
(Digre) Bè perchè è un gioco dove bisogna essere attenti a tantissimi fattori..le partite le vinci e le perdi tu(certo il ME ogni tanto ti fa incazzare) ma tu imposti la squadra che vuoi..tu prepari le partite..tu studi gli avversari..cioè sei tu l'elemento principale..se sei capace puoi fare grandi cose..se non sei capace allora molli subito..
lo consiglierei ad altri,ma vista la difficoltà del gioco e visto soprattutto che molte persone non si vogliono applicare più di tanto,non lo trovano affasciante..
grazie per l'intervista,è stato un piacere 

 
 
 

GAINKS E LUKAS, LA STANA COPPIA IN VETTA

Post n°596 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Continua la fuga in testa di lukas (vittoria corsara in casa di raiden) e solo basy riesce a tenerne la scia (bella vittoria contro pronostico con racan in piena zona retrocessione). RichVanLaros e pferrara (i primi due favoriti del girone) non si fanno male pareggiando e vengono raggiunti a 7 punti da Eclisse (cinquina sul campo di night). Infine pari nella lotta per non retrocedere tra gbest e forzarieti.

Manby di nuovo solitario in vetta grazie alla vittoria su NelioSilva (ultimissimo) mentre nelle altre partite solo Clarensio segna (2 a 0 su LeoMichel). Nelle altre gare tutti 0 a 0 che comunque lasciano una classifica corta con 5 squadre in 3 punti.

Da questo girone iniziamo a pensare che potrebbe esserci una sorpresa giovane, i terribili ragazzi di bebecius e capex (il secondo con un età media leggermente superiore) salgono soli in vetta. La Bebentus stende Master Methos mentre i giallorossi il fanalino di coda Bibi85. Giallo74 batte Rinaldo1 8che dopo la partenza spint sembra aver preso il treno giusto) mentre Ceresio batte padella. Vince anche busgat.

Gianks e ermete1976 vincono, rispettivamenter contro Albe e Berserk mente finalmentretrova la rpima vittoria Ireale contro MrFantastic. Al trezo posto comunque è salito Lorelfo che batte 4 a 0 su Kleryan. Luidgy batte e lascia tristemente sul fondo la Vortus Skand.

 
 
 

CAPPA SGAMBETTA MRTAB. PHOENIX E IL PRES SOLI IN VETTA

Post n°595 pubblicato il 17 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Giornata ricca di gol ed infortuni. 

La partita principale era indubbiamente MrTab vs Cappalone, rivincita dell'ultima finale di Coppa Italia, che si è risolta con un 2 a 0 a favore delle Capre (secondo gol in pieno recupero) nonostante che le due formazioni fossero abbastanza speculari.

In vetta rimangono in 2, 9 Il Presidente (tripletta di Khadtyia contro Merovingio) e Phoenix75 (sommerge con 7 gol i resti di RagMirco in rifondazione). Da segnalare negativamente ben 2 infortuni tra le fila di RZC.

Dietro al 5° posto riemerge Vale Mazzula: i granata stravincono contro i giallorossi di Amoroma (sempre più lontano dal gioco), mentre è pari tra Gaetanus85 e MaxPaper.

 
 
 

RANKING 14.10.2011

Post n°594 pubblicato il 17 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

 
 
 

AZZURRI DUE SU DUE

Post n°593 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Seconda vittoria per l'Italia di 9 Il Presidente che batte 2 a 0 l'Ucraina. Le reti subito nei primi 10 minuti, Coletta e Di Petta, prima dell'infortunio di Minetrsa.

 
 
 

NAZIONALI AMICHEVOLE 2

Post n°592 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Vince l'Italia con l'Ucraina, vince la Slovenia contro la Germania mentre pareggiano gli USA contro il Brasile. sconfitta per Malta.

 
 
 

ITALIA US21 PERDE A TAVOLINO

Post n°591 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Italia non convoca e non gioca e perde in W/O contro la Polonia. CostIce si scusa scrivendo sul forum

"Ragazzi, scusatemi tutti..sta settimana ho avuto tutta una serie di imprevisti che mi han tolto la possibilità di connettermi per piu di 60 sec complessivi a PM..specie gli ultimissimi gg..per questo motivo, scottato dal WO di ieri, del quale sono affranto, sto valutando la possibilità di affidare al buon Clarensio la guida della nostra nazionalina per le prossime giornate..purtroppo, le contemporanee dimissioni di Amoroma,al quale avrei altrimenti chiesto di licenziarmi un paio di gg fa proprio per il sentore di non riuscire a preparare affatto sto match..

Comunque intanto accettate le scuse,sincere!! cmq,dice bene Digre, la qualificazione è ancora possibile!! E' evidente che le partite vadano preparate col dovuto tempo, che non è quello che avevo a disposizione io ultimamente..e che, visti i recenti eventi, non scommetterei di avere neanche prossimamente..ecco perchè penso sia opportuno un cambio di guida..che io avrei individuato in Clarensio, come dicevo..certo servirà a tal proposito l'avvallo del nuovo presidente di federazione..nel farttempo, la prossima la prepareremo nel miglior modo possibile, per portare a casa i 3 punti e magari una buona diff reti, che diventa importantissima a questo punto!!"

 
 
 

UNDER21 TREZA GIORNATA DI QUALIFICAZIONE

Post n°590 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Dell'Italia si parlerà a parte, negli altri gironi grande vittoria della Slovenia sulla Colombia, nazione tradizionalmente forte tra gli under-21, mentre pessima Svizzera che non va oltra al pari con le Isole Far Oer. Sconfitta di Malta con il Paraguay in una partita da dentro o fuori.

 
 
 

INTERVISTA AI CANDIDATI

Post n°589 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

1. Ci illustri un secondo il tuo programma in caso di vittoria alle elezioni?
2. La pecca del mandato di Amoroma è stata la comunicazione. Pensi di svilupparla maggiormente? Pensi di creare una pagina ufficiale della Federazione?
3. Capitolo nazionali: confermerai 9 Il Presidente sulla panchina della nazionale NT?
4. Sull'under-21 come giudichi per ora il lavoro di CostICe? La riconferma dipende da un obiettivo minimo o c'è già un sostituto per la prossima stagione?
5. Fai un ultimo appello agli elettori

1. Il progetto è sicuramente quello di ravvivare la community e di coinvolgere il più possibile gli utenti. Anche grazie all'introduzione delle coppe PM si ha a disposizione uno strumento in più.. Ad esempio introdurrei la coppa Italia serie C in modo da invitare manager di squadre che molitano in serie C e che nella coppa italia normale sono condannati a fare da comprimari a causa del divario di GS con le altre squadre di B e A.

2. sull'operato del precedente presidente di federazione non mi pronuncio perchè è stato il primo ad avere un nuovo ruolo e quindi non posso che complimentarmi con lui per il coraggio e l'impegno dimostrato. Quello che è vero è che per coinvolgere il più possibile la community bisogna ravvivare il forum e andare a prendere uno per uno i manager che interagiscono poco (almeno in modo visibile a tutti nel forum).

3.-4. per quanto riguarda il ruolo di CT della nazionale maggiore e della U21, io credo nei progetti che diano credibilità alla community italiana. Più che guardare solo ai risultati (influenzati troppo spesso dalle bizze del ME) preferisco guardare al progetto, all'impegno, al modo in cui si favorisce la crescita di utenti introducendoli nello staff.. perchè la forza di una nazionale e di una community non si fa con la vittoria estemporanea in un mondiale ma un mattone alla volta... es avere 7 squadre in UEFA e poi magari ancora di più o restare in quel rank. Avere sempre la nazionale nelle prime 4 anche senza dover vincere sempre...

5. un ultimo appello?  votatemi perchè ho il forte desiderio di tramutare le parole (perchè fino ad ora sono solo parole) in fatti! e per farlo bisogna innanzitutto essere presidenti :D

1. Come detto nel topic di presentazione della candidatura, al momento i programmi non possono che essere stringati. Al contrario di Footstar, dove le questioni "presidenziali" toccavano punti un pò borderline (etica di gioco, nazionale "popolare", ecc)...qui il tutto è limitato alla scelta dei CT. Per carità...compito duro..ma siccome per ora non c'è la necessità di nominarne ed i due in carica sono confermatissimi..l'unico punto "interessante" è quello relativo al vice-temporaneo. Carica che vorrei dare di volta in volta agli utenti emergenti più interessati ed interessanti

2. Come detto, il compito del presidente ora come ora è limitato all'elezione dei mister. Probabilmente Amoroma poteva essere più presente..però in onestà devo dire che la sua poca presenza non ha causato ne danni ne problemi..appunto per il poco lavoro da portare avanti.
Sicuramente garantirei presenza sul forum, quella che garantisco tutt'ora e, perchè no, potrei creare una pagina ufficiale su un blog esterno o facebook. Quello che sarà sicuramente fatto è un topic dedicato alle "proposte al presidente", dove chiunque potrà proporre le proprie idee su possibili iniziative da promuovere

3. Confermatissimo. E' stato da poco nominato...deve lavorare ed in ogni caso la competenza dimostrata non lascia spazio a dubbi

4. Confermato anche lui fino a termine mandato. Al che sarei per cambiare, non tanto per questioni di considerazione di Cost come mister...quanto per restare sui binari dell'opportunità per tutti. Ci sarà un topic in cui per 4 giorni i candidati potranno presentarsi..e tra essi sarà scelto il prossimo CT.

5. Che dire, mi sento un pò come un politico agli ultimi giorni di campagna elettorale...dove per un voto in più si promette la luna. Io non mi sento di fare promesse dell'altro mondo e l'unica cosa che posso dire è che l'impegno e la professionalità saranno garantite al 100% e qualora mi rendessi conto che la posizione non è fatta per me...non attenderei la rivoluzione, mi farei da parte da me.
Alla fine è un gioco...quindi liberi di votare per chi più vi aggrada. Nessuno nasce Presidente..ma tutti possono diventarlo 

1- Il mio programma sarà basato principalmente su 2 aspetti: l'aspetto privato coinvolgerà lo staff nelle decisioni principali mentre quello pubblico mirerà a coinvolgere maggiormente tutti gli utenti, dai più anziani ai più giovani in quelle che saranno le possibili scelte da prendere, inoltre verranno vagliate nuove iniziative per migliorare la comunità italiana, dalla creazione di coppe, ad esempio indirei una Coppa per le squadre delle serie minori, a sondaggi, interviste e rubriche volte ad appassionare di più al gioco.

2-Sicuramente la maggior pecca di Amoroma è stata quella, io sicuramente farò della comunicazione e della trasparenza la mia arma in più. Sicuramente creerò un gruppo per la federazione privato e un gruppo pubblico, inoltre utilizzerò maggiormente la bacheca per informare tutti gli utenti di novità e decisioni prese.

3-Assolutamente si. Oltre ad essere uno dei miglior manager di tutto Pm il suo mandato è appena iniziato, non vedo perchè dovrei sollevarlo dall'incarico..

4-se Cost non fa la formazione stasera lo licenzio domani mattina.

5-Votatemi, non sono una capra.

 
 
 

COPPA DELLE COPPE BIS DI MRTAB

Post n°588 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Seconda vittoria e primato solitario per MrTab (che è anche primo in serie A). Ottimo momento per i biancoverdi.

 

Continua a vincere e convincere Steve007 che è primo con Malta e potrebbe finalmente passare il turno. Ancora sconfitta per Pato mentre riprende la confidenza con la vittoria Nejko

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Rag_Mirco
Data di creazione: 29/11/2010
 

TAG

 

 

CLASSIFICHE

SERIE A

33 PhoenixUtd
32 RZC
25 Extreme™ 
23 Capre
20 RomaCapoccia
17 V.Mazzùla  
10 Chiccomas
  7 A.Madrid
  6 Vegencia 
  0 New Biella R.

SERIE B

G1: 30 DAR 27 CIR 23 ALB 20 ECT 16 BAS MCO BLS 10 NSB 9 ZBI 0 NAF
G2: 30 MAN 23 FAN ACP 21 PFC RKA 17 LMI 11 UTO
 10 LAH 5 PHE 1 LFC
G3: 30 MAP 27 BEB 24 SCK 21 CES CEG 17 IKB 13 BMT 8 BUT 4 MDS 1 CRE 
G4: 29 GIT 26 BOR 25 SUR 24 PAL 18 BMX 17 AET 12 TEC VSK 6 FAT 0 CAU 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venturiniacealessandrovaccaneocassetta2ocmontellomirco.squaiellaORSO.DIBIELLAgscarini.mondialpoleredisortialexpix1975geom_contumrplaysavv.maxricciDoNotResistYougiangybar80
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 10:05
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963