Pmanager Italia News

Notizie, classifiche e approfondimenti su Pmanager

 

MAGAZINE ESTERI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

UEFA ANCORA 10 ITALIANI PER UN SOGNO

Post n°587 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Passano in 7 su 9 le squadre italiane impegnate nel primo turno di UEFA, a cui si aggiungono altri 3 (su 4 qualificati) italiani all'estero.

 

 
 
 

COPPA CAMPIONI: IMPRESA DI SEDINHO CHE BATTE LEXISTENZ

Post n°586 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Ancora una vittoria per 9 Il Presidente che rifila un largo poker ai malcapitati campioni del Kuwait. Nelle altre partire importantissimo pari per l'Atletico Carioca, considerato la seconda forza del girone.

Benissimo Marek, Sedinho e Tigiegu tutti in testa nei loro rispettivi gironi. Di rilievo soprattutto la vittoria dello svizzero sul quotatissimo lexistenz.

 
 
 

I CONVOCATI ANTI-UCRAINA

Post n°585 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Per il prossimo impegno anti-Ucraina, 9 Il Presidente ha convocato 22 giocatori, con molte sorprese e molti giovani che si affacciano per la prima volta alla nazionale maggiore.

 
 
 

LUKAS E GIANKS UNICI A PUNTEGGIO PIENO

Post n°584 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Lukas prende il vole. e lo fa vincendo lo scontro diretto con il favoritissimo pferrara grazie ad un bel poker e va in fuga. La terza capolista, basy, cade sotto i colpi di gbest mentre RichVanLaros mette sotto Eclisse.

Delle 5 capoliste, ne rimangono 4 visto che Katt batte Clarensio nel big match della giornata. New Entry il portoghese Special Zero che sale sulla panchina di Kekoo ma l'esordio è amarissimo.

bebecius batte rinaldo1 mentre Master Methos batte giallo74 e le capoliste rimangono 3 (con loro vince anche capox su busgat). Seconda vittoria di padella che resta li ad un punto.

Gianks rimane solo in vetta battendo Skaendlose mentre Kleryan pareggia con Ireale e ora ha due punti dal primo posto e viene raggiunto anche da ermete1976 (4 gol a Luidgy). Lorelfo è a -3

 
 
 

UN TRIO IN TESTA MA CAPPA E' IN SCIA

Post n°583 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Il terzetto di testa continua a volare, chi soffre di più questa volta è MrTab che batte 1 a 0 l'ex presidente federale Amoroma grazie a Griffiths.Anche Phoenix75 deve ringraziare la sua punta principe se ha vinto: doppietta di Azenha e partita in cassaforte. Per 9 Il Presidente invece sono i suoi gemelli del gol che ne fanno 3 a MaxPaper. Dietro a questo trio tiene botta, e che botta, Cappalone che ne rifila 5 al Vale Mazzula (partita non preparata dal granata). Gaetanus batte il rifondante RagMirco tra mille diffecolta in normal vs PIC.

 
 
 

ITALIANI ALL'ESTERO: BEN 10 NEI MASSIMI CAMPIONATI

Post n°582 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

 

Detto di digre, nei campionati di prima divisione delle nazioni "minori" sono diversi gli italiani che stanno lottando . Su tutti scunta Italian Job a punteggio pienol in Lettonia e Martexlo in Venezuela (a 2 punti dalla vetta). Bene anche in Irlanda Red shadow e mikele in Belgio.

 

 
 
 

DIMISSIONI DI AMOROMA

Post n°581 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Il Presidente della Federazione della nazione Italia si è dimesso pochi minuti fa. Queste le motivazioni che lo hanno spinto alla scelta:

"il 12 ottobre di circa 519 anni fa un tale fece una scoperta che rivoluzionò per sempre la vita sul nostro pianeta.
Oggi, esattamente 519 anni dopo un altro uomo sta per compiere un passo che modificherà per sempre l´intera vita di tutto PM... probabilmente in maniera più significativa e più profonda rispetto al tale di 519 anni fa.
Quando mi sono candidato al ruolo di presidente di federazione, avevo diverse idee su come strutturare la federazione italiana e migliorare la community, invece debbo ammettere di non essere stato capace di portare avanti alcuna di queste idee. Fondamentalmente il motivo principale che mi ha allontanato dal gioco, in termini di tempo soprattutto, è stata la nascita di mia figlia, che insiemae al fratello si è ormai impossessata di tutte le mie residue energie vitali. Visto l´esiguissimo tempo che posso ormai dedicare a PM mi sembra sciocco e deleterio continuare a mantenere un ruolo che non posso svolgere pienamente. Chiedo scusa a tutti coloro che mi hanno dato fiducia: potevo sicuramente fare di più, sorry. Per quanto riguarda il discorso della scelta del CT penso invece di essermela cavata egregiamente, cercando di essere coerente con me e la community tutta. Unico rammarico non aver avuto il tempo e la possibilità di assumere Giacomo, un ragazzo che mi scrive quasi ogni giorno pur di essere assunto. Magari il mio successore troverà il coraggio...
Infine i ringraziamenti: primi fra tutti al mio staff, ossia i miei vice Cappalone e Blanc, sono stati encomiabili nel supportarmi, confrontarsi e condividere sempre le varie scelte. In particvolare Cappalone si è sempre dimostrato attento e presente a tutte le tematiche della community, facendo un superlativo lavoro di aggiornamento, public relation e suggerimenti vari nei miei confronti, senza di lui sarei stato addirittura più assente.
Poi un grazie al Merovingio che dietro le quinte pure ha partecipato attivamente alle nostre discussioni.
Poi un grazie a tutti coloro che hanno capito e condiviso le mie idde durante le elezioni del CT.

Infine il CT uscente, Phoenix, non mi ha certo aiutato: non essendo riuscito neanche a vincere un misero mondiale mi ha dato una grande spinta a fare questa scelta dovuta: rassegnare le mie stesse medesime dimissioni.

Un grazie a voi tutti ed un in bocca lupo sincero al mio successore.

Torno sulla terra tra i comuni mortali, che il signore abbia pietà di noi tutti.
amoroma"

Nuove elezioni saranno indette a breve.

 
 
 

INTERVISTE POSSIBILI: MIKELE ASPIRANTE RE FIAMMINGO

Post n°580 pubblicato il 12 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

(Domanda) Prima di tutto, come nostra consuetudine, vorremmo una presentazione da parte tua, chi sei e un po la tua carriera su pmanager
(Mikele) Mi chiamo Marco, ho 33 anni, sposato e con 2 figli, vivo e lavoro a Padova dove ho una mia piccola attività, nelle pause giornaliere e serali mi piace giochicchiare a qualche browser game, ne ho provati diversi prima di scoprire pmanager. Attualmente è l'unico che porto avanti, gli altri li ho lasciati per questioni di tempo ed anche alcuni poco divertenti.
Qui la mia carriera iniziò naturalmente in Italia in serie D (se non ricordo male) e dopo una veloce lettura del manuale ho iniziato a giocare le mie prime partite. Sembrava tutto semplice e bello, vincevo sempre XD, poi ho scoperto che vincevo solo contro i BOT haha e mi è venuta la depressione...troppe cose da sapere troppe cose da calcolare ma proprio questo ha fatto si che si innescasse una sorta di sfida tra me e me, se gli altri ci riescono perchè non posso riuscirci io?? ed eccomi ancora qua 

(Domanda) Perchè sei emigrato in Belgio?
(Mikele) Sostanzialmente per il livello di difficoltà minore e soldi, appena avuta la squadra italiana ho sperperato tutto da buon nabbo  e li è stata la fine...ho poi trovato l'attuale squadra e la fortuna di avere l'incarico e con una quindicina di milioni in cassa l'ho sistemata come meglio credevo e devo dire che sono soddisfatto, dalla C della 27a stagione al secondo anno in prima divisione con una finale di coppa nazionale persa la scorsa stagione.

(Domanda) Questa è la tua terza stagione in serie A, dopo un quinto e un quarto ci si aspetta il podio per lo meno. Secondo te cosa ti manca ancora per vincere lo scudetto?
(Mikele) Sostanzialmente non mi manca niente a livello di squadra, poco prima dell'avvio del campionato l'ho completata con un paio di formidabili così da eliminare i punti deboli ed ora son pronto a giocarmi lo scudetto. (il pareggio contro il vice campione nonchè vincitore della coppa nazionale anche se fortuito mi fa ben sperare dal momento che il campione ha rifondato).
A livello personale invece, mi manca l'esperienza per settare eventi e tattiche avanzate, ho passato diversi momenti a leggere quello che i manager più esperti postavano nei forum, ma non è così semplice da metterlo in pratica anche se mi ha aiutato molto e modestamente parlando credo di aver fatto passi da gigante 

(Domanda) Coppa Uefa, lo scorso anno esordio contro una squadra greca dalla grande tradizione e subito sei uscito. Quest'anno pensi di passare contro il tuo avversario austriacco?
(Mikele) E' si, sono uscito al 116' se non ricordo male, ma era la prima esperienza ed andava bene tutto 
Quest'anno l'avversario ha una squadra pari alla mia ed avrei voglia di superare il turno...

(Domanda) Obiettivo minimo nelle coppe europee?
(Mikele) Non mi pongo obbiettivi, già superare il primo turno per me è un successo, in fin dei conti mi rendo conto che ci sono grandissimi manager ovunque ed io sto ancora finendo di imparare il gioco...

(Domanda) E nella Coppa del Belgio?
(Mikele) E beh, l'obbiettivo mio è quello di migliorarmi stagione dopo stagione...ah, ho già detto di aver perso in finale nella stagione successiva?? hahaha

(Domanda) Scrivi nel forum del belgio? E se si, come trovi in generale la comunità belga?
(MIkele) di tanto in tanto posto qualcosina usando google translator...anche perchè non ho ancora capito che lingua parlano XD e non è mia abitudine frequentare le community...è una comunità tranquilla e partecipata da una manciata di player

(Domanda) Progetti per il futuro? Pensi di tornare in Italia?
(Mikele) Non lo so se torno, dipende da quali occasioni si presenteranno. Al momento ho (con i giocatori attuali) un paio di stagioni piene per centrare lo scudetto qua in Belgio prima di pensare ad un'eventuale rifondazione e spero di riuscirci. Poi non credo di rimanere qua e rifondare anche perchè da poco ho una seconda squadra dove acquisto, vendo ed alleno i giovani giusto per provare anche quella modalità di gioco

(Domanda) Hai seguito i mondiali? Se si, cosa pensi del bug che ha portato alla ripetizione delle partirte (che ha sfavorito alla fine l'ex tecnico del belgio under-21)?
(MIkele) No, non ho seguito e non ero a conoscienza del bug e quindi non saprei che dire

(Domanda) Ti piace pmanager e se si lo consiglieresti ad altri?
(Mikele) Si mi piace, molto complesso rispetto ad altri manageriali ed un'utente se non ha voglia di dedicarci del tempo rischia seriamente di mollarlo dopo poco tempo. Una volta capito però devo dire che appassiona più di tanti altri (hattrick e campionet che son quelli che ho provato)
Non per tutti ma da consigliare 

 
 
 

CAMPIONATI ESTERI: DIGRE C'E' PER IL TITOLO

Post n°579 pubblicato il 12 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Finalmente un italiano lotta per uno scudetto nei campionati più importanti (il sesto per difficiotà secondo le attuali statistiche di pmanager). Digre è in testa al campionato spagnolo con la sua FC Mars e questa sera giocherà contro RadXIII in una sfida davvero importante. Negli alti campionati di verice, in Portogallo ze da botija è solo in vetta mentre in Francia c'è il solito Bapt, in Ungheria e Romania sono una accoppiata in testa mentre in Polonia sono ancora ben in 4 a contendersi il primato.

In Svizzera nessuno a punteggio pieno dopo 2 gironate anche se per ora Sedinho rimane favorito, in Slovenia solita lotta in vetta tra Marek e Nejko infine a Malta nell'infinita sfida tra Tigiegu e Steve007 si inserisce anche il portoghese Gun Machine.

 

 
 
 

SERIE B 2° GIRONATA: SOLO IN 5 A PUNTEGGIO PIENO CON MOLTE SORPRESE

Post n°578 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Un terzetto in testa con la sorpresa basy e il duo pferrara (vittoria importante su forzarieti) lukas (bella la vittoria su RichVanLaros). Subito dietro Eclisse che si è fatto bloccare da gbest. night e raiden sembrano già spacciati.

E' pari a reti bianche lo socntro real Katt-Fantasy e il concomitante pareggio di LeoMichel (poteva fare meglio) lascia il girone con ben 5 capoliste, ad aggiungersi alle tre già citate ci sono Manby e Clarensio (che alla prima avevano pareggiato tra di loro).

Capox punta veramente alla vetta soprattutto dopo la bella prova fornita con Master Methos (un abitudinario delle zone alte della B3). Anche Giallo74 (pari con Magor) non riesce a ripetere la vittoria in apertura e come nel girone 2 anche in questo abbiamo 5 capolisate, oltre alle 3 di cui abbiamo già parlato si aggiungono bebecius e lo svedese Rinaldo1.

Sorpresissima con in ventta il giovane Kleryan (appena alla 7° stagione di pmanager) assieme a Gianks (lui di stagioni ne conta ben 26). Sarà un fuoco di paglia dettato dal calendario? Ancora presyo a dirlo, certo che la vittoria contro SkaeNdlOse non è certo un risultato socntato. Gianks invece batte Lorelfo mentre l'altro favorito dal pronostico iniziale ermete1976 ne rifila 6 ad albe

 
 
 

SERIE A 2° GIORNATA: IL PRES CALA IL POKER A MAZZULA

Post n°577 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Prima del campionato tra gli appassionati di pmanager aleggiava una domanda: possono i ragazzi terribili under27 di Vale Mazzula pensare allo scudetto? Alla seconda di campionato la risposta di 9 Il Presidente è netta: NO. Quaterna di Feliciano e tutti a casa.
In vetta ci sono anche MrTab che batte gaetanus84 e Phoenix75 che vatte con qaulche difficoltà Amoroma.
Primo storico punto in serie A per Merovingio e MaxPaper (un pari a reti bianche che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le compagini).
In ultimo il bel successo di Cappalone su RagMirco (partito con tanti proclami e ultimo dopo due giornate) con le Capre che iniziano a pensare in grande per questo campionato.

 
 
 

COPPA COPPE G1: TRIS ALL'ESORDIO DI MRTAB, MA CHE AVIEIRA

Post n°576 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Esordio con vittoria nelle coppe europee per MrTab che batte, molto bene, l'Atletico Canones, squadra di grosse esperienza nelle sfide di questo livello.

Negli altri gironi, sconfitta di nejko contro sobol (emigrato in Turchia), sconfitta pure per patoo (ben 7 gol!!!) dal campione del mondo AVieira mentre cince Steve007 che spera sia l'anno buono per il passaggio storico agli ottavi.

 
 
 

COPPA CAMPIONI G1: VINCE SENZA PROBLEMI 9 IL PRESIDENTE

Post n°575 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Buona la prima per RZC che vince senza troppi patemi contro i campioni Canadesi. Vince anche l'Atletico Carioca, quello che sembra essere il più duro avversario del girone.

 

Negli altri raggruppamenti bene Marek (che punta ad andare molto avanti), vittoria anche per Tigiegu (girone molto equilibrato) e per Sedinho

 
 
 

PARTE BENE L'ITALIA DEL PRES

Post n°574 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Parte con il piede giusto la quarta avventura di 9 Il Presidente con la maglia azzurra. A capitolare per prima è l'Ungheria grazie ad una doppietta di Giancarlo Minestra (cresciuto nei campionati magiari) ma su tutto una prova davvero bella per questa squadra che fa ben sperare per il massim traguardo, obiettivo prefissato dall'allenatore.

 
 
 

RANKING 07.10.2011

Post n°573 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

 
 
 

AMICHEVOLI: TRE VITTORIE E UN PARI PER GLI ITALIANI

Post n°572 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Benissimo l'Italia di cui parleremo più avanti, bene la Sloveniz (che batte la Svezia), bene gli USA che battono il Venezuela, delude solo in parte Malta che strappa un pari striminzito con la Scozia.

 
 
 

UNDER21 LEZIONE DI DANESE

Post n°571 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Un pari con l'amaro in bocca anche se colto nel finale di gara dal bomber Ermingardi. Questa era una gara da vincere se si puntava alla prima posizione del girone, invece la Polonia già si stacca.

 
 
 

UNDER21 BENE LA PRIMA

Post n°570 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

L'Under21 nonostante un infortunio di Palazzolo dopo appena 8 minuti riesce a superare gli USA per una rete a zero proprio grazie ad una prodezza di colui che è entrato al posto del bomber di Master Methos: Lorenzo Ermingardi

 
 
 

UNDER21: ITALIA FATICA IN UN GIRONE DIFFICILE

Post n°569 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da Rag_Mirco
 

Una vittoria ed un pareggio per l'Under di CostIce in quest'inizio di qualificazione con una Polonia che già prende il largo. Bene Malta (una vittorie e un pareggio) mentre Svizzera e Slovenia sono nelle parti basse dei loro gironi.

 
 
 

UNDER-21 I CONVOCATI PER LE QUALIFICAZIONI

Post n°568 pubblicato il 10 Ottobre 2011 da Rag_Mirco

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Rag_Mirco
Data di creazione: 29/11/2010
 

TAG

 

 

CLASSIFICHE

SERIE A

33 PhoenixUtd
32 RZC
25 Extreme™ 
23 Capre
20 RomaCapoccia
17 V.Mazzùla  
10 Chiccomas
  7 A.Madrid
  6 Vegencia 
  0 New Biella R.

SERIE B

G1: 30 DAR 27 CIR 23 ALB 20 ECT 16 BAS MCO BLS 10 NSB 9 ZBI 0 NAF
G2: 30 MAN 23 FAN ACP 21 PFC RKA 17 LMI 11 UTO
 10 LAH 5 PHE 1 LFC
G3: 30 MAP 27 BEB 24 SCK 21 CES CEG 17 IKB 13 BMT 8 BUT 4 MDS 1 CRE 
G4: 29 GIT 26 BOR 25 SUR 24 PAL 18 BMX 17 AET 12 TEC VSK 6 FAT 0 CAU 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

venturiniacealessandrovaccaneocassetta2ocmontellomirco.squaiellaORSO.DIBIELLAgscarini.mondialpoleredisortialexpix1975geom_contumrplaysavv.maxricciDoNotResistYougiangybar80
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 10:07
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 10:06
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 10:05
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963