Creato da thepompiera il 13/02/2008

404

not found

 

 

« Jet LagSaturazione »

Agosto.

Post n°644 pubblicato il 21 Agosto 2016 da thepompiera

Ho questa strana serenità addosso. La certezza che andrà tutto bene. Che me la saprò cavare. È inutile pensare al futuro, non sappiamo come si mescolano le cose. So che a furia di desiderare le cose veramente si avverano. Ho desiderato di essere magra e bella. A distanza di anni, con sacrificio, volontà e determinazione ho ottenuto. Ho desiderato, come si desidera un figlio, di avere un cane. E la mia bimba è presente nella mia vita. 

Sto desiderando, adesso, una persona da avere accanto. La mia persona. Quella che mi guarda e mi capisce. Quella che mi sorprende. Quella che, anche nella mia solitudine, ci sarà sempre. Quella che mi guiderà se smarrisco la via, e mi lascerà sbagliare, perché quello fa chi ti ama, senza però lasciarti andare. 

Desiderare vuol dire ottenere. E, voglio credere che anche stavolta sarà così. Ho delle promesse da mantenere, non mi dimentico di voi. 

C'è un tempo per tutto. Ora pare essere il tempo per desiderare cose che non avrei mai immaginato. Ho diritto anch'io, come chiunque altro.  

Agosto tu mi porti sempre allo stesso punto. Quello strano. Quello confuso ma allo stesso tempo deciso. Agosto non so che mi hai fatto. Mi metto in cammino, intraprendo un altro viaggio verso Me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Dott.Ficcagliacassetta2Clide71neveleggiadra0karen_71m12ps12Desert.69monellaccio19thepompieraMiele.Speziato0oranginellaQueen_lhilimwilliamCars1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963