Creato da thepompiera il 13/02/2008

404

not found

 

 

« Backpacks.25.09.2020 »

23

Post n°942 pubblicato il 23 Settembre 2020 da thepompiera


E' uno strano caso che proprio nel momento in cui decido di parlare di te, di posare la mia borsa con le armi, di provare a calmare i miei pensieri intrusivi, di trovare finalmente una quadra...succeda questo.


Ti ho risposto con la testa, come se fossi -solo- la tua migliore amica, -solo- una persona che crede tantissimo in te, nei valori che hai, nella tua perseveranza, nella tua dedizione in tutto quello che fai. Ti ho detto che è un'occasione, che te la meriti, che ti fai un culo così, che raccomandazioni non ne hai avute mai, che non fai nulla con superficialità, e poco importa se sei giovane.

Sto mettendo a tacere la pancia, il cuore. Mi chiedo se sia giusto mettere a tacere quella parte di me che ti raggiungerebbe il mese prossimo, che farebbe subito pacchi e valigia, che organizzerebbe cose da fare, curricula da mandare, che metterebbe da parte tutta l'inerzia, che si immagina un po' di guai tra te e il felino, che non vede l'ora di avere una casa con qualche pianta grassa e la monstera, e un minipimer e una stampante. Lo scrivo qui, dove non mi vergogno dei miei sogni romantici.

Chissà cosa pensi tu, a parte l'esserne incredulo, a parte il non meritarlo abbastanza. Alcune tue risposte mi hanno spiazzata, mi hanno fatto pensare "ma allora a me ci tieni" come se, come dice qualcun altro, non mi meritassi una persona che mi ama. Forse cercavi solo il mio appoggio.

E in fondo, un mese fa mi hai dato le stesse risposte. Adesso mi chiedo se anche tu hai messo a tacere qualcosa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09Dott.Ficcagliacassetta2Clide71neveleggiadra0karen_71m12ps12Desert.69monellaccio19thepompieraMiele.Speziato0oranginellaQueen_lhilimwilliamCars1
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963