Creato da thepompiera il 13/02/2008

404

not found

 

 

« 17 Agosto19.09.2021 »

Settembre 5, 2021.

Post n°1044 pubblicato il 05 Settembre 2021 da thepompiera

Dovrei togliere tutte le tracce di te che ci sono a casa,

i mozziconi di sigarette,
i miei panni con addosso il tuo profumo,
gli asciugamani,
quello che hai lasciato.
Perché quando sei tranquillo non hai bisogno di tenere i ricordi dei momenti passati, li conservi nel cuore.
Mentre io ho paura, ho paura che se scappi di nuovo non avrò nulla da odorare, da vedere, da ricordare.
Mi rendi dannatamente fragile anche se tutto pare andare bene.
Forse dovrei lasciarti, nonostante ami da morire come mi fai stare.
Una parte di me si sente sicura, l'altra mi mette in tentazione.
Ti ho conosciuto dal braccio che si intravedeva da una macchina che non conoscevo, nonostante il tempo trascorso.
Ti ho riconosciuto così spontaneamente che non ho avuto dubbi sullo spegnere la sigaretta, correre in bagno, lavare i denti e tenere il cellulare con me, sapevo fossi tu e che mi avresti scritto per dirmi che eri sotto casa.
Quando sei spuntato dalla scala, dal giusto interno, immobili ci siamo guardati, come chi deve concretizzare e fermare il momento.
È stato bellissimo poterti abbracciare come se il tempo non ci avesse mai divisi così a lungo.
Quando sei andato via hai alzato lo sguardo per vedere se fossi fuori a guardarti, ed io con gli occhi innamorati ti ho guardato come si guarda un bene prezioso.

Chissà se diventerai un ricordo o il mio presente, sospesa, come le cose che prima o poi dovrò togliere, con una risposta che prima o poi arriverà da sola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Clide71neveleggiadra0karen_71m12ps12cassetta2Desert.69monellaccio19thepompieraMiele.Speziato0oranginellaQueen_lhilimwilliamCars1marabertowFrancy281994
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963