Creato da thepompiera il 13/02/2008

404

not found

 

 

« 31.Ottobre 1. »

Agosto 13.

Post n°1052 pubblicato il 13 Agosto 2022 da thepompiera

L'avresti mai detto che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui ci saremmo visti? L'ultima in cui ci saremmo abbracciati, l'ultima in cui i nostri corpi si sarebbero fusi, in cui avremmo avuto i reciproci odori addosso, in cui ti avrei stretto forte, l'ultima volta in cui saremmo esistiti insieme.

Io no, non l'avrei detto. Avrei scommesso e lo farei ancora adesso, perché credevo che tra di noi fosse speciale, ci credevo a quel filo di lenza. Ci credevo ai tuoi occhi, a quello che mi dicevi, all'impegno che volevi prenderti per rendermi felice. Ci credevo.
Non riesco a pensarci divisi, non riesco a concretizzare che non esisteremo più insieme, che non avrò più confronti con te, che non mi sarai di supporto e che non potrò esserlo io.
Non riesco a pensare di potere avere qualcosa di altrettanto speciale, o anche meglio, il nostro era un bel legame, per quanto strano.
Adesso mi rimangono i ricordi, le cose che abbiamo condiviso e tanta tristezza.
Mi pensavo più forte, invece sto posticipando il dolore a data da destinarsi perché fa tanto male, ma proprio tanto.
Ma davvero non ti manco? Ma davvero non sei disposto a lottare per questo amore? Ma davvero non provi dolore in ogni parte del corpo se mi vedi proiettata a dare amore ad un uomo che non sei tu? 
Ma davvero rinunci a me? Contavo così poco?
Davvero non valgo uno sforzo in più?
Ho l'anima frantumata e non mi trovo e non posso fare nulla se non accettare la realtà dei fatti.
Quante volte mi pensi durante il giorno? Ho le lacrime che cadono come cascate in piena. Ed ancora so che devo dare il meglio di me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Clide71neveleggiadra0karen_71m12ps12cassetta2Desert.69monellaccio19thepompieraMiele.Speziato0oranginellaQueen_lhilimwilliamCars1marabertowFrancy281994
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963