Pensieri sparsi - Racconti, riflessioni, stupidate... quello che mi va

Solitudine

Passeggiavo in attesa di un appuntamento al quale ero arrivato troppo presto (come mio solito), quando vedo, seduto su di un basso muretto una persona. Avrà avuto poco più di 60 anni, vestito in maniera vagamente sportiva, pulito, curato. L'ho guardato per un attimo, il volto leggermente triste e, fantasticando, ho visto nei suoi occhi la…
 

Rimani....

Rimani con me questa notte...Lascia che le mie braccia possano tenerti stretta.Lascia che le mie mani possano scorrere sul tuo corpo per deliziarlo oltre ogni limite.Lascia che le mie labbra possano cogliere il sapore dei tuoi baci.Lascia che il mio corpo possa vibrare all'unisono con il tuo.Rimani con me questa notte...
 

Il vestito

Appena sceso alla stazione mi hanno dato subito il mio valigino. C'erano dentro già tante cose: le aspettative dei miei genitori, quelle della società, una lunga malattia...Man mano che percorrevo la mia strada la valigina cresceva, si faceva sempre più pesante. Avevo aggiunto io stesso molte cose e, molte altre, le avevano aggiunte gli altri.Alcuni…