POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« Bravi anzi bravissimi e ...IL PRESIDENTE DELLA REPU... »

E' vergognoso che le Istituzioni fanno finta di non vedere.

Post n°512 pubblicato il 31 Maggio 2015 da policaretto

E' VERGOGNOSO E INTOLLERANTE CHE CHI DOVREBBE PREVENIRE E BLOCCARE GLI ABUSI E LA DISTRUZIONE DELLA SPIAGGIA CHE I GESTORI DEI LIDI STANNO PERPETRANDO A DANNO DELL'INTERA COMUNITA' CHIUDONO GLI OCCHI.  LA SPIAGGIA AL CENTRO E A SUD DEI BRONZI E' STATA COMPLETAMENTE DIVELTA E USATA PER RIALZARE LE STRUTTURE DEI LIDI, RENDENOLA NON PIU' FRUIBILE AI PAESANELLI. MI VERGOGNO IO STESSO PER LE ISTITUZIONI, SIANO VV.UU., CAPITANERIA DI PORTO, UFFICIO TECNICO E TUTTI COLORO CHE PER DOVERE D'UFFICIO DEBBONO ASSOLUTAMENTE INTERVENIRE!!! BASTA RECARSI SU QUELLO CHE E' RIMASTO DEL LUNGOMARE DEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO AL LOCALE E ASPIRANTE BECCHINO PER RENDERSI CONTO DI PERSONA. UN BAR VICINO AI VV.UU. HA OCCUPATO CON TAVOLI L'INTERO  MARCIAPIEDE CREANDO NON POCO DISAGIO AI PEDONI CHE DEBBONO SCENDERE E CAMMINARE SULLA STRADA METTENDO A RISCHIO LA PROPRIA INCOLUMITA'. NON SI VERGOGNANO DI AVER TAPPATO BUCHI NELLE STRADE E AVER LASCIATO, IN ALTRE, CRATERI PERICOLOSISSIMI PER LE AUTO, MOTO, BICI E PER GLI STESSI PEDONI. CI APPELLIAMO A CHI HA IL DOVERE D'UFFICIO DI RECARSI SULLA SPIAGGIA E INTERVENIRE  PER BLOCCARE LA VERGONA DI QUESTO PAESE E OBBLIGARE CHI HA DISTRUTTO LA SPIAGGIA A RIMETTERLA COME ERA PRIMA. INCIVILI!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/POVERACAULONIA/trackback.php?msg=13215393

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
policaretto
policaretto il 04/06/15 alle 18:28 via WEB
Roma Capitale, il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato al locale e aspirante becchino è più inquinato che mai, quando un Pignatone per scoperchiare la schifezza di questo paese?
 
rossella.amata
rossella.amata il 05/06/15 alle 10:22 via WEB
piccoli abbocatedi delinquentucci crescono e allargano il catoio sul lungomare del paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato al locale e aspirante becchino. però non ha fatto i conti col mazzettaro tenda canadese che con modi poco gentili gli suggerisce di rientrare nei metri della concessione. i vv.uu. come è loro solito si tengono alla larga. la tenda canadese si è voluto impicciare di prima persona invece di incaricare l'ufficio tecnico e gli amatissimi vigili. questo fa parte del paesello di linu u latru da gurna affiliato al locale e aspirante becchino. p.s. questa estate si pagherà la luce, l'acqua e le fogne affossate a due metri della riva? Procura della Repubblia intervieni per favore.
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 05/06/15 alle 20:14 via WEB
TENDA CANADESE CHI? L'IDRAULICO FORESTALE? QUELLO CHE IL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO AL LOCALE ASPIRANTE BECCHINO GLI PAGA UN LAUTO STIPENDIO!!! AL POSTO DEL CONSORZIO, UNO STPENDIO QUASI COME UN DIRIGENTE? E SI VANTA CON GLI AMICI PIU' STRETTI, MI PAGANO PRIMA DEGLI ALTRI... COME MAI? PERCHE'? DI COSA HANNO TIMORE? REGIONE E CORTE DEI CONTI QUANDO APRIRETE GLI OCCHI?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963