POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

Ultimi Commenti

u.spiritatu
u.spiritatu il 16/07/15 alle 12:47 via WEB
Nel paesello di linu u altru da gurna nigra affiliato al locale, aspirante becchino, il primo ladro butta la spugna, inseguito dalla malattia del super testa di cacio, lasciandosi alle spalle una montagna di debiti. Giá qualche tempo fa scappava dalle sue responsabilitá l'altra minchia di cacio portabandiera degli analfabeta e truffaldini. Forse i paesanelli saranno più liberi.
 
nella.merda
nella.merda il 30/06/15 alle 20:06 via WEB
http://www.ciavula.it/caulonia-cagliuso-paga-di-tasca-propria andate sulla paggina, leggete e diffondete. onestà, onestà, onestà!!! vergogna, vergogna, vergogna!!!
 
nella.merda
nella.merda il 29/06/15 alle 20:21 via WEB
Nel paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante becchino il più ladro e analfabeta, quello che minaccio la povera madre al fine di farsi comprare la vespa, si caca sotto e "orgogliosamente" si paga le spese dopo che per anni a rubato con residenze fittizie e altre piccole astuzie. Si stai tranquillo stanno per arrivare anche a te e ai tuoi compare del paesello. A conti fatti ti daranno sei anni di carcere e ti confischeranno tutti i beni, non solo i tuoi.
 
nella.merda
nella.merda il 24/06/15 alle 15:44 via WEB
Qualche giorno fa su una tv privata ho visto mirarcoli, il miracolato della procura, al comizio di ringraziamento del neo sindaco di Gioia Tauro, applaudiva come un troione applaude chi la mantiene. Questo sgorbio aborto di natura gira a destra e manca in cerca di elemosine. Qualcuno vuole avvertire Pedà per informarlo che l'ignobile è persona pericolosissima.
 
nella.merda
nella.merda il 20/06/15 alle 09:29 via WEB
Tireranno fuori una concessione fasulla come quella della costruzione in ferro nella proprieta' delle Ferrovie Italiane.
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 20/06/15 alle 09:26 via WEB
ABUSIVISMO EDILE SULLA NAZIONALE SUD PRIMA DEL PONTE E NESSUNO LI FERMA. SINDACHELLO SEI UNA CHIAVICA. I VIGILI URBANI SI FANNO LA PASSEGGIATA SULLA NAZIONALE NORD E CHIACCHIERANO. LE LOCALI ISTITUZIONI ZITTI, E LA CEMENTIFICAZIONE SPUNTA COME FUNGHI.
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 13/06/15 alle 20:14 via WEB
SELFIE CON IL MORTO. SUL FOGLIO DEL NEGRIERO E' APPARSA UNA FOTO CON LA BORDELLO, IL SINDACHEDU E ALTRI NUMERI ZERO CHE RIDONO ATTORNO AD UNA BARA. SCHIACALLI E' POCO!!! L'EX SINDACHELLO ASSOLTO, SICURAMENTE IL MAGISTRATO ERA PRESO DA ALTRE COSE, CON TUTTE LE LEGGI A SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE E I DECRETI LEGGI CHE OLTRE A PUNIRE PENALMENTE CHI INQUINA LI OBBLIGA A RIPRISTINARE LO STATUS QUO. ULTIMO IL CAGNETTO MALIGNO, QUELLO CHE MINACCIO' LA PROPRIA MADRE PER AVERE LA VESPA, RISPONDE ALL'INTERVISTA GIA' CON RISPOSTE CONFEZIONATE, PERCHE' NON E' FARINA DEL SUO SACCO ESSENDO UN ANALFABETA... BASTA SEGUIRLO QUANDO PARLA ALLA TV E AL CONSIGLIO PER CAPIRE CHE E' UNA CAPRA. INVIDIOSO DI MERDA. UN PICCOLO INFARTO, NIENTE!!!
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 05/06/15 alle 20:14 via WEB
TENDA CANADESE CHI? L'IDRAULICO FORESTALE? QUELLO CHE IL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO AL LOCALE ASPIRANTE BECCHINO GLI PAGA UN LAUTO STIPENDIO!!! AL POSTO DEL CONSORZIO, UNO STPENDIO QUASI COME UN DIRIGENTE? E SI VANTA CON GLI AMICI PIU' STRETTI, MI PAGANO PRIMA DEGLI ALTRI... COME MAI? PERCHE'? DI COSA HANNO TIMORE? REGIONE E CORTE DEI CONTI QUANDO APRIRETE GLI OCCHI?
 
rossella.amata
rossella.amata il 05/06/15 alle 10:22 via WEB
piccoli abbocatedi delinquentucci crescono e allargano il catoio sul lungomare del paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato al locale e aspirante becchino. però non ha fatto i conti col mazzettaro tenda canadese che con modi poco gentili gli suggerisce di rientrare nei metri della concessione. i vv.uu. come è loro solito si tengono alla larga. la tenda canadese si è voluto impicciare di prima persona invece di incaricare l'ufficio tecnico e gli amatissimi vigili. questo fa parte del paesello di linu u latru da gurna affiliato al locale e aspirante becchino. p.s. questa estate si pagherà la luce, l'acqua e le fogne affossate a due metri della riva? Procura della Repubblia intervieni per favore.
 
policaretto
policaretto il 04/06/15 alle 18:28 via WEB
Roma Capitale, il paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato al locale e aspirante becchino è più inquinato che mai, quando un Pignatone per scoperchiare la schifezza di questo paese?
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963