Creato da sopradimeilsolee il 30/04/2012
 

VITA INCANDESCENTE

...attimi, sorrisi , urla , lacrime, voglia.

 

 

illusioni parallele »

ricomincio da qui.

Post n°1 pubblicato il 30 Aprile 2012 da sopradimeilsolee

è quasi l'una, o dovrei dire è solo l'una o ancor meglio è ancora l'una? rimpiangerò tra poche ore di non aver sonno ora, del tempo "perso" a dilettarmi nel raccontare il mio attimo. il mio fegato oggi fa i capricci; colpa dei miei pensieri, dei miei bilanci quotidiani, colpa di questo silenzio che parla più di una sfida tra rapper. su questo letto , vicino a questo telefono che sembra spento, con queste cuffie che mi distraggono dal mondo mi rendo conto che sono al punto di partenza. ho svoltato per una strada pensando che mi portasse lontano dal passato e invece sono tornata al bivio. si certo, i fatti sono gli stessi, i soggetti però no. è finito un'altra volta "l'inizio"... il bel momento, il periodo spensierato... ci siamo conosciuti. ci siamo vissuti, e noi siamo questi. tu mi affibi colpe io ti lascio fare, chiusa nel mio silenzio. sono mesi che siamo lontani pur dormendo insieme, pur mangiando bevendo uscendo scopando insieme. sono mesi che accumulo delusioni. sono mesi che non sai chi sono. forse non l'hai mai saputo, forse non hai mai cercato di capire. non ho mai avuto bisogno di grandi cose, di grandi parole... avrei voluto un abbraccio quando mi sentivo sola, avrei voluto un silenzio mentre piangevo.,. avrei voluto trovarti qui quando avevo voglia di te. sono stata messa al patibolo. c'è stata la crisi... e tu non l'hai voluta affrontare... tu hai voluto puntare il dito contro per trovare la pace... si la pace dei tuoi sensi... cosicchè non ti sentissi in colpa per qualcosa.. cosicchè tu nn potessi avere rimpianti un giorno. mi chiedi come mai non ti chiamo, come mai non ti cerco... per un anno ho scelto te... e tu hai scelto me solo quando non avevi di meglio da fare... tu mi possiedi non mi ami. ti basta dire "lei è mia" per esser felice... ti basta pensare che nessuno possa avvicinarsi che hai tutto. eppure io non sono felice, e questo ti dovrebbe importare. non ti sei accorto di nulla... ho scattato modificato 30 foto di noi... e tu hai saputo soltanto dire che non c'è nemmeno una foto bella... se non una dove ci sei solo tu tra i fiori... c'era un album sulla mia scrivania dove c'erano tutte le nostre foto...  l hai sfogliato e spostato... buttato la.. tra le altre cose... ho messo i nostri ricordi su istantgram e l'unico istantgram che ti piace è quello di una tua amica. ti diverti a mettere mi piace ovunque... con me ti diverti a trovare le frasi fuori posto... ti diverti a offendermi su facebook a dirmi che devo crescere ...  ti limiti ad osservare il brutto.. già perchè del bello non ti interessa. ti limiti a metterti li a spogliarti a infilarlo in un buco senza chiederti se mi piace... anzi no se mi piace me lo chiedi.. x sentirti dire si mi piace solo per farti arrappare di piu. tu la dolcezza non sai dove sta di casa... ti basta prendermi per mano o farmi due carezzine quando hai svuotato le tue palle... o a dirmi ti amo... non te ne frega niente dei miei ritmi ... non sai neanche quali canzoni mi piacciono.. quali film voglio vedere... ti dimentichi di tutto... spendi soldi in cazzate... e non mi porti mai da nessuna parte... non ti trovi un lavoro... ci penso io... e sai dirmi solo grazie... ma io non faccio nulla per te... e tu cosa fai per me? com'eravamo belli... era primavera... era aprile... il cabrio il sole... un messaggio.. sono qui scendi... i baci.. le lunghe notti passate nei parcheggi a raccontarci.. c'erano canzoni nuove... attimi nuovi c'era la voglia di stare ancora insieme... senza programmi .. c'erano amici attorno a noi... serate alcoliche e notti di sesso... c'erano i tuoi occhi penetranti.. c'era il non sapere... c'era il profumo della novità..

dove siamo finiti?

 

 

...SOLITAMENTE TU SEMBRI DISTANTE

E QUANDO PARTI?

POI DOVE VAI?

E QUANDO TORNI?

E QUANTO MANCHI?

QUAND'è CHE TORNI DI PRECISO?

QUANTI GIORNI CHE HAI DECISO?

DOVE DORMI?

QUANTO MANCHI?

QUANTO MANCHI............ 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20