Creato da PRIGNANESE il 01/09/2008

POL.PRIGNANESE

..l'importante è crederci..

 

 

« 7°Giornata di AndataIL PAGELLONE »

CI VOLEVA PROPRIO..

Post n°2003 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da PRIGNANESE

PRIGNANESE-MAGRETA 3-2

11' e 31' Tollari, 50' Spano (rig), 60' Telani, 95' Malavasi

Ci voleva proprio un match come quello di ieri, giocato sul filo della tensione con grande cattiveria e grande disponibilità al sacrificio da parte di tutti..ci voleva per noi, per l’ambiente e per continuare a lavorare un po’ più leggeri..sia chiaro non abbiamo fatto nulla, perché non possiamo avere già la pancia piena, ovvio che arriviamo a mercoledì con qualche certezza in più..La squadra ieri era compatta, tamugna al punto giusto, ognuno ha fatto la sua parte e a parte qualche ingenuità di troppo abbiamo portato la fortuna dalla nostra parte..Ho già detto parte in questa frase???

A parte le balle ieri è stato un bel match giocato da entrambe le squadre, a tratti noi, a tratti loro (ottima compagine) ma la cosa che voglio sottolineare era la voglia che abbiamo avuto di portarcela a casa, in questo siamo stati più bravi..A noi in alcune partite era mancato questo, la voglia di andare a prendere il pallone, di sradicarlo dagli avversari, la voglia di tirare giù il mondo pur di vincere..ieri si è visto tutto questo, il gioco può e deve migliorare ma se riusciamo a dimostrare questa sana cattiveria ogni domenica ci saltiamo fuori anche se non giochiamo il tiki taka del Barca..e se poi il vecchietto si ricorda che una volta tirava le punizioni tutte sotto l’incrocio allora la cosa viene ancora più facile, e se Tela mette dentro il suo secondo gol stagionale viene tutto più facile, se in mezzo al campo si corre tutti e ripeto tutti anche Pelle con del sacrificio allora vien tutto più facile, se dietro stiamo ordinati e non commettiamo ingenuità come sui rigori vien tutto più facile, se Cella continua a dare questa continuità di prestazioni vien tutto più facile, se Gibbo a parte i falli stupidi inizia a carburare, se chi entra come Dona fa cose come ieri vuol dire che ci siamo ricordati di chi siamo e di chi eravamo e che un minimo d’orgoglio sotto sotto ce l’abbiamo..adesso però vi ripeto, non abbiamo fatto nulla, bisogna tenere questa voglia e metterla in campo sempre, perché come vi ho detto bastano 2 orette fatte bene, 2 orette della vostra domenica niente più..e magari anche del vostro mercoledì sera..già che ci siamo..

Piccola postilla finale sui nostri avversari. Ieri sull’1-0 per noi ci sono state un paio di situazioni da moviola nella nostra area, per dirla con un eufemismo, e sì sono volate proteste, richieste di spiegazione ma poi in un attimo è finito tutto..noi avremmo finito per giocare in 6 e perdere probabilmente a tavolino..Impariamo dai nostri errori e dai nostri avversari, lasciamo stare l’omino col fischietto..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

POL.PRIGNANESE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

francobdgl1Marcogiovannisimonerenziferrigdi48pierangelo.lunardisimprojectsally.63generazione30paloungamaemavisbogognoanto.quaresiminmarmerimariuttaQUIRINOPRINCIPE
 

ULTIMI COMMENTI

sempre pieni di figa..
Inviato da: PRIGNANESE
il 12/02/2015 alle 15:11
 
ammazza quante ragazze!
Inviato da: alpitone
il 05/02/2015 alle 10:48
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 11/10/2014 alle 12:08
 
Grandi...complimenti per la sbaraccata di gruppo....ma chi...
Inviato da: guccio1983
il 18/06/2014 alle 17:04
 
grazie rizio..sempre numero 1!!!
Inviato da: PRIGNANESE
il 16/09/2013 alle 14:54
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

SPONSORED BY..

topjet

sissi

 promo_logo

POLLINI

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963