Creato da angeloperkee il 14/12/2006
un angelo custode speciale

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

abbacinofrancy78fnkblukeeokuk74xam_Mshevadgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« UN REGALO PER TEBUIO »

DELUSIONI

Post n°2 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da angeloperkee

Caro principe è inutile dirLe che mai come in questi giorni la sento molto lontano e ciò mi crea molta molta tristezza, ma è giusto così a volte ci sono dei periodi che nn si ha proprio voglia di rotture quindi è anche per questo che ho scelto questa via per starLe vicino, perchè io cmq vada il nostro rapporto io la considererò sempre il mio principe.

Non so caro principe quanto di tutto ciò è stato frutto della mia immaginazione o quanto ci sia stato del vero o c'è del vero in questa nostra storia ma a me piace crederLa così e quindi ho scelto di viverla e farla vivere a Lei in questo modo.

Abbiamo quindi l'occasione di poter seguirci da lontano senza troppe intromissioni giornaliere.

Lo sa come la penso su queste cose lo sa che se noto un cambiamento nei miei confronti lo noto subito e sa anche che sono molto sensibile quindi anche se nn sono io la causa del suo periodo negativo io preferisco farmi da parte perchè ho a volte la sensazione di pressarLa troppo ed io nn lo voglio assolutamente.

A volte mi sento persino imbarazzata e nn voglio essere così lei è il mio principe il mio sogno il mio amore segreto il mio supporto per lo schifo di vita che sto vivendo matrimonialmente, insomma per tutto.

Sia sempre Leale con me nn finga mai con me è solo questo che le chiedo solo questo......

Chissà come mai ho la netta sensazione che mi sta nascondendo qualche cosa.......

Ma adesso caro principe inizierà un viaggio speciale nella mia vita e se volesse a volte farne parte beh lo sa cosa deve fare.

io l aspetterò sempre.

Con infinito amore il suo angelo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963