Creato da angeloperkee il 14/12/2006
un angelo custode speciale

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

abbacinofrancy78fnkblukeeokuk74xam_Mshevadgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« OSSERVAZIONI

RIECCOMI

Post n°5 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da angeloperkee

Caro principe come lei sa ne è passato di tempo dall ultima volta che le ho scritto e stasera finalmente riesco ad avere un pò di tempo per noi.

La ringrazio di essermi sempre così vicino nei momenti miei difficili e sono sicura che la sua presenza al mio fianco sia un segnale di un entità a noi ancora sconosciuta che va al di là di ogni logica ma mi piace considerarla un dono di Dio.

Ho cercato in tutti i modi di ritrovare quel sole che si era spento da tempo e quando credevo di averlo ritrovato di nuovo sono sprofondata nelle tenebre ma perfortuna ho trovato di nuovo lei a prendermi e a riportare un pò di luce in questa mia vita ormai spenta dalle troppe delusioni.

La ringrazio di avere una stima profonda nei miei riguardi e mi domando  ma perchè solo lei mi sa apprezzare?

Quante risposte vorrei avere alle mille domande che mi sto ponendo sul mio futuro, un futuro che vedo incerto confuso e triste.... ricominciare di nuovo è sempre difficile dopo un ennesima delusione.... ma come ben lei sa l'amore di una madre va ben oltre e quindi si cerca di trovare qualcosa di buono in tutto ciò che mi sta accadendo anche se di buono ultimamente nn trovo molto.

Ho accontonato per sempre un altro sogno e adesso devo cercare di nuovo un sogno da realizzare ma sarà difficile che possa euguagliare il precedente.

Le chiedo solo di starmi sempre vicino perchè i suoi saggi consigli mi inducono a condurre una vita almeno più serena e più soddisfacente.

Le auguro un infinità di bene nella sua vita e che la sua nuova avventura le possa portare tanto amore e gioia perchè se lo merità.

Io le sarò sempre vicino con infinito amore suo angelo custode.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963