Creato da redblackdgl0 il 15/08/2012

PRINT EMOTION

SOLO QUALCHE ATTIMO DI TRASGRESSIONE

 

« XXX3-DA PASSIONE NELL'ANIMAXXX6 ALMENDRO »

XXX6 PASSIONENELL_ANIMA

Post n°7 pubblicato il 25 Agosto 2012 da redblackdgl0

 

Lentamente ti alzi e ti avvicini, mi prendi le mani....Ti sto guardando cerco di mettere a fuoco i tuoi occhi cerco di vedere oltre.... Mi porti ad uno stato di eccitazione...prossimo all'esibizionismo... Impaziente comincio a sbottonarti la camicia che, le tue mani tremanti non riescono a slacciare... Le mie mani si fermano e, lentamente ricadono lungo i tuoi fianchi. Lentamente passo dietro di te, circondandoti con le braccia sul collo, esattamente dove so piacerti tanto...da non riuscire a dirmi ...no! Senti il mio sesso duro premerti...quando la tua mano comincia ad accarezzarmi... Le mie mani ti circondano il collo, ti avvicini alla mia bocca, regalandomi un bacio lunghissimo...caldo... Sempre tenendoti le mani sul collo... comincio a spingerti giù...verso il mio sesso...continui a baciarmi e ad accarezzarmi il collo e, con l'altra mano cerchi di slacciare i pantaloni... ti rialzi e ricominci a baciarmi di nuovo il viso, la bocca... mentre mi apri la via per farmi entrare dentro te... E' una melodia bellissima, violenta, appassionata ed è con questa che appoggio le mie labbra verso di te... Sento il tuo respiro profondo che ti allarga il torace, sento l'aria spandersi e, lentamente uscire...poi...quando sono completamente dentro di te... quando cominci a baciarmi… avverto le tue mani sul mio corpo sono incollato a te... Il mio desiderio che senti aumentare sempre più...ti entra intimamente... e...ti segue...nei percorsi...e...nella fantasia...!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963