Giorni d'inverno

Commenti di una donna che non riesce a mettere radici

Creato da medicus75 il 09/08/2005

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei Blog Amici

 

« 7 vizi capitaliDomani...è un altro giorno »

PER PULVIS: SEGNALI DI PACE

Post n°62 pubblicato il 19 Gennaio 2006 da medicus75

Caro Pulvis

non pensavo che una frase di poche lettere, scritta per ironizzare (come solitamente faccio a voce) avesse potuto far scoppiare un vulcano.

Quindi anche tu potresti venirmi a trovare nel girone degli iracondi!?!..sono sicura che quella frase, probabilmente e apparentemente intesa come un segnale di guerra, altro non è stata che la classica e noisa "goccia che ha fatto traboccare il vaso". O solo una scusa per  "svuotarsi" .

Sono comunque felice che ti abbia fatto bene e che soprattutto tu non abbia deciso di chiudere il post. Se ciò fosse accaduto, e la colpa fosse stata mia, sarei venuta a cercarti a casa, a costo di dar fondo agli ultimi spiccioli del salvadanaio per pagare un investigatore privato ...eh eh eh

Lo sfogo verbale (vedi urla fuoriose, occhi rossi, vene del collo grosse come tronchi) è l'unico modo che conosco per liberarmi dall'oppressione del dolore, della delusione, della frustrazione...non per niente una delle mie più care amiche (che ora non è più, perchè anche lei mi ha causato delusione, frustrazione e dolore...) mi chiamava "pentola bolle bolle"...come una pentola a pressione emetto vapore...se il vapore si ferma...la pentola scoppia. Perciò mio caro fa di me l'oggetto del tuo sfogo, se vuoi...io saprò comprendere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

emma8mackeysyncro_10nulladistranomedicus75BuonoBravoBello7BepyLordSophia91cipeciop1980zuzuzizizazaAlessio_17_81storm426drdpirrottaterri.g93domenico.cosentino68umbuo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963