Creato da profumodi.pesca il 09/08/2011

profumo di pesca

Passage of the heart

 

« ♫ ♥ profumod...♫ ♥ profumod... »

♫ ♥ profumodi.pesca♥♫

Post n°10 pubblicato il 30 Agosto 2011 da profumodi.pesca
 

profumi e magie

 

" Dirlo "  m'è costato fatica

avessi la pozzione magica

ti "farei" fattura

ti vorrei solo

x me

*

 

..ma nOn si può..

Io Ti Amo

e non posso

fare ciò

*

 

 * * *      *      * * *

Voglio il Tuo Bene

Voglio il Tuo Sorriso

Voglio la Tua Libertà

non ti tengo in catene

vai sei libero vai


*

 

 

 


.. io annusero il TUo

profumo da lontano

     di nascosto

come fa una

ladruncola ..

 

 


 

*  *

.se avrò bisogno di calore

mi farò scaldare dal sole.

.se mi servirà un'abbraccio

me lo darà eolo.

.se mi servirà un sorriso

guarderò la faccia della

luna.

*

 

 

 

..ti vorrei solo per me..

..vorrei ogni tuo respito..

..vorrei ogni tuo sguardo..

SOLO x ME

 

profumodi.pesca

@





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

tulip

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: profumodi.pesca
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: VV
 

ULTIME VISITE AL BLOG

odg49Filippo_Ricottigrisagrdariovincisalvati.marta0caporaliannarosadelefinimariangela0saionlusviterbodanageremargherita.22carraro.giada0AngelaUrgese2012Adrirockmariaepiero
 

tulip

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

tulip

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963