Creato da Sebba_Roma il 19/01/2012
BLOG INCUBO DEGLI ANTIROMANISTI
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Sebba_Romaj.ceinoenrico.belardinifrab2virginia.scimoneolandacalciototalecanforakaquila65gmroberto.sperdutilachimiagiovanniM_M.MULTISERVICESlicomodesannaantonio77AlexsixtyfourRambo95
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fenomenale 5-1 contro il CesenaLichtsteiner a Nedved »

Ridicola partita tra Inter e Lazio

Post n°4 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da Sebba_Roma

 

Una partita ridicola tra due squadre di alta classifica, ma bassa qualità: basti pensare che il migliore in campo per i biancocelesti è Rocchi, 35 anni. Klose (non in serata) e Cissè (pippa cosmica) sprecano occasioni valide, sebbene soli davanti al portiere avversario: Cissè addirittura cicca la palla (manco all'oratorio). L'Inter alla fine vince la partita con un Gol in fuorigioco (che novità!) e porta a casa 3 punti inattesi. Il derby di Milano si conclude così con la vittoria della sorella maggiore sulla gemella sfigata per 2 a 1.

Perla della partita è l'errore di sostituzione della Lazio, che invece di far uscire il giocatore scelto da Reja, ne segnala un altro. Di seguito la ricostruzione dal sito laziale:

"MILANO - Uno scambio di persone, uno scambio di nomi ed è saltato il cambio, o meglio è stato clamorosamente sbagliato. Una scena così s’è vista poche volte. E’ andato tutto in diretta tv, le telecamere di Sky hanno immortalato l’episodio. E’ successo al 21' del secondo tempo di Inter-Lazio, Reja aveva deciso la seconda sostituzione, voleva far uscire Zauri per fare entrare Konko, ha comunicato la sua scelta al team manager Manzini, ma sul foglio consegnato al quarto uomo è stato scritto Gonzalez per Konko. Sul tabellone è apparso il numero 15 del centrocampista uruguaiano, quando si è sentito richiamato in panchina ha sbuffato, non si aspettava il cambio, ha scosso la testa. Konko è entrato al suo posto, Reja si era distratto convinto che le operazioni si fossero concluse regolarmente, si è accorto dell’errore quando Gonzalez era già uscito dal terreno di gioco e stava per mettersi il giubbotto per accomodarsi in panca accanto ai compagni. A quel punto non si poteva fare più nulla e il tecnico è andato su tutte le furie. Ha preso per un braccio il mediano dicendogli: «Ma dove vai? Ma dove stai andando?». Gonzalez sembrava incredulo, si è guardato attorno, non capiva cosa fosse successo: «Mi ha sostituito...», ha risposto. L’allenatore goriziano ha capito l’errore, non si è fermato, ha iniziato a sbracciarsi e ad urlare contro Manzini, colpevole di aver compreso male le sue decisioni: «Ma che cosa hai fatto, Maurizio? Che cosa hai fatto? Non si può fare così!», ha urlato ad alta voce l’allenatore verso il suo team manager. Su Manzini si è abbattuta anche l’ira di Giovanni Lopez, il vice di Reja, era seduto in panchina. E’ stato un equivoco, si sono vissuti attimi di nervosismo e di tensione, è volata qualche parole grossa, la partita era ancora apertissima e il tecnico aveva studiato un piano, ha dovuto correggere le strategie in corsa (Zauri ha poi lasciato il posto a Cisse)."

Si può sbagliare una cosa simile in serie A? sembra proprio di si. Io non potevo crederci, ma ormai non mi sorprendo più di nulla con le provinciali. Manco al circo i clown fanno ridere così. AHAAHAHAHAAHAHAHAHAH. Ridicoli. AHAHAAHAHAHAHAHAH.

Sebba

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963