ANTI-ANTIROMANISTI - BLOG INCUBO DEGLI ANTIROMANISTI
« Precedenti Successivi »
 

Proteste sotto la villa di Lotito

I lavoratori (rimasti senza liquidazione) davanti a casa del patron della Lazio: la sua società aveva appalto pulizie nello scaloGli addetti alle pulizie dell’aeroporto di Fiumicino in sit-in di protesta sotto la villa di Claudio Lotito. Il gruppo di lavoratori si è dato appuntamento di fronte l’abitazione del patron della Lazio, per protestare contro il…
 

36 ANNI TANTI AUGURI CAPITANO......!!!

UN PO DI PARERI DI PERSONAGGI ILLUSTRI  SU FRANCESCO  : Pelè, campione del mondo nel '58, '62 e '70: "È il miglior giocatore del mondo, anche se è stato un po' sfortunato".Diego Armando Maradona, campione del mondo '86: "È il miglior giocatore del mondo: mi convince più di Zidane e di Beckham. Sa rendere semplici le…
 

LAZZIALE CHISSA PERCHE IN MEZZO AGLI SCANDALI CE STAI SEMPRE TE...

 
 

E' TUTTO UN GOMBLOTTO CONTRO LA LAZIO

LAZIO - GENOA 0-1  BORRIELLOCAGLIARI - ROMA     3 PUNTI ALLA ROMA NOOOOOOOOOOOOOOOOONON è GIUSTOOOOOOOOAVEMU FATTO PURE LU TERZU TEMPU PRIMA DELLA PARTITAE' UN GOMBLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Lotito attacca la Roma: «Si vince sul campo»

Il presidente della Lazio: «Le partite si vincono sul campo. Il ricorso? Lo ritengo un atteggiamento che non esprime i valori dello sport, Cellino si trova in una situazione di difficoltà, non bisogna speculare» ECCOLO PUNTUALE COME UN OROLOGIO SVIZZERO L INTERVENTO DEL MORALIZZATORE PRESIDENTE DELLA SS COMPLESSATI 1900 ,C HAI RAGIONE LOTITO LE PARTITE SE…
 

Tottenham 0-0 Lazio: Racist abuse overshadows Euro stalemate

England striker Jermain Defoe was treated to the reprehensible, prehistoric monkey hoot by a section of Lazio ultras in front of watching UEFA president Michel Platini. If Monsieur Platini heard nothing untoward, he is not fit to hold such high office.This is not a question of a witch-hunt by the beastly English media. It is a…
 

LA DIFFERENZA TRA ME E TE! SEI NATO AR PIPPANERA CHE ERA UN CAPANNONE IN MEZZO AI RATTI IN RIVA AL TEVERE....

 E QUANDO FAI ER PIENO ALLO STADIO SETE 3 PERSONE MA COM'E   BHO... EPPURE ER POSTO C'ERA..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHATORNA AR PASCOLO LAZIALE
 

SONO TORNATI....PIU COMPLESSATI CHE MAI..... STORIE DI FRUSTRAZIONE DAL 1900 AD OGGI....

E quando ti illudevi ormai, di essere a riparo da atre balordaggini o macroscopie idiozie, quando pensavi di aver letto e visto tutto, solo allora capisci che al "peggio non c'è mai fine". Diceva bene un vecchio saggio  "i detti non sbagliano mai"..  E' la storia del nuovo marziano, più comunemente conosciuto come Zdenek Zeman, anzi…
 

NEL DUBBIO ...LAZIO MERDA

la proporrei come frase simbolo del blog....
 

LAZIESI TOTTI VE LOGORA......

Inter-Roma 1-3: L'armata-Zeman fa il colpaccio al Meazza  La Roma di Zeman espugna San Siro e porta a casa i primi tre punti della nuova stagione. Nel 3-1 finale a segno Florenzi, Osvaldo e Marquinho per la Roma mentre per l‘Inter il goal dell'illusorio pareggio è stato realizzato da Cassano. Bella dimostrazione di forza per la…
 

« Precedenti Successivi »