La Mia VoGLia

DeSiDeRo TuTTo

 

AREA PERSONALE

 

PANTERA NUDA

immagine 

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

La posizione dell’ altalena

Post n°29 pubblicato il 19 Marzo 2007 da panteranuda1976

La donna gira la schiena al suo compagno e può sedersi su di lui poggiandosi sui piedi o mettendo le ginocchia sui due lati delle anche del compagno, quest’ ultima posizione favorisce un’ ampia stimolazione.

Pro
Posizione che offre all’ uomo un angolo di vista eccezionale sulla penetrazione e un panorama molto eccitante sui glutei ed la vagina della sua compagna. Grande ampiezza di movimenti (soprattutto nella versione inginocchiata) per dare un grande piacere all’ uomo e portarlo rapidamente all’ orgasmo. La donna può facilmente fantasticare su partners immaginari.

Contro
L’ angolo di penetrazione può essere poco confortevole per alcuni uomini.

immagine


 
 
 

La posizione della bilancia

Post n°28 pubblicato il 11 Marzo 2007 da panteranuda1976

L’ uomo è seduto sul bordo del letto o su una sedia. La donna si gira di schiena prima di sedersi sulle sue coscie. Una volta penetrata, potrà piegarsi in avanti per raggiungere una posizione d’ equilibrio e bilanciarsi in asse col pene. Per stabilizzare la posizione la donna si appoggerà sulle ginocchia dell’ uomo che la terrà per il seno.

Pro
Posizione che permette una penetrazione abbastanza profonda con una buona ampiezza di movimento verticale. L’ uomo può carezzare il seno e il clitoride della compagna per portarla più facilmente all’ orgasmo.

Contro
Posizione d’ equilibrio difficilmente controllabile.

immagine

 
 
 

La posizione dell’ albero fruttifero

Post n°27 pubblicato il 06 Marzo 2007 da panteranuda1976

Tutte le posizioni del kamasutra online.
Una variante della posizione dell’ idra che procura sensazioni simili diminuendo lo schiacciamento esercitato dall’ uomo sulla compagna. La donna tiene una gamba sul petto dell’ uomo e libera l’altra spiegandola sul lato.

Pro
Penetrazione profonda. Forte stimolazione grazie alla compressione del ventre e della vagina.

Contro
Potenzialmente dolorosa se il pene urta il fondo della vagina.

immagine


 
 
 

L’ unione dell’ antilope

Post n°26 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da panteranuda1976

In ginocchio sul suolo, la donna tira su il dorso prendendo appoggio contro il bordo del letto. L’ uomo la penetra da dietro, poggiando sulle ginocchia. La donna può, sia tenere le gambe aperte sistemandole esternamente a quelle del suo compagno per offrire la massima apertura vaginale, sia chiudere le coscie per comprimere la vagina e stringere il pene.

Pro
Buona stimolazione delle pareti frontali della vagina e del punto G. Possibilità per l’ uomo di stimolare il clitoride e il seno della compagna. La donna può fantasticare più facilmente su partner immaginari.

Contro
Attenzione allo strofinamento delle ginocchia sulla moquette.

immagine


 
 
 

La posizione di andromaca

Post n°25 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da panteranuda1976

L’ uomo è sdraiato sulla schiena, la compagna si siede sopra di lui in posizione accovacciata o inginocchiata con il busto completamente dritto. La donna controlla perfettamente la profondità e il ritmo della penetrazione e può lasciare libero il suo desiderio di dominazione. Pro La donna ha un controllo totale che le permette di avere più fiducia e provare migliori movimenti per il proprio piacere. L’ uomo ha le mani libere per procurarle ancor più piacere accarezzandole il seno, le natiche e il clitoride. Buona stimolazione del punto G. Contro A volte l’ angolo di penetrazione può essere poco confortevole per l’ uomo, persino doloroso se il pene si piega.

immagine

 
 
 

La posizione dell’ amazzone

Post n°24 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da panteranuda1976

L’ uomo è seduto su di una sedia. La donna si siede all’amazzone su una coscia del suo partner e guida il pene fino all’ apertura della vagina. Una volta introdotto il pene, potrà contrarre i muscoli vaginali per mantenere la penetrazione ed evitarne uscite inopportune.

Pro L’ uomo può facilmente accarezzare il seno ed il clitoride della compagna per portarla più facilmente all’ orgasmo. Posizione raccomandata agli uomini che soffrono di eiaculazione precoce.

Contro Ampiezza dei movimenti limitata e penetrazione poco profonda.

immagine

 
 
 

L’ unione degli amanti

Post n°23 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da panteranuda1976

I due partner stanno in piedi faccia a faccia, l’ uomo sfrega il suo pene sulla vulva della partner. Dopo qualche minuto di frizione, la vulva si aprirà naturalmente per permettere una penetrazione superficiale. Se la donna è meno alta dell’ uomo, potrà alzarsi indossando tacchi o salendo su di un supporto. Pro Posizione pratica e realizzabile all’ improvviso in ogni situazione. Buona stimolazione del clitoride e del glande. Contro Penetrazione superficiale. Difficilmente realizzabile se i partners hanno altezze diverse.

immagine

 
 
 

La posizione dell’ allineamento perfetto

Post n°22 pubblicato il 03 Febbraio 2007 da panteranuda1976

La donna si allunga sull’ uomo con le gambe divaricate per facilitare la penetrazione. Una volta che il pene si trova in posizione, chiude le gambe affinché i corpi dei due partners si sovrappongano in un allineamento perfetto. La donna può iniziare la stimolazione sfregando il suo corpo lateralmente e orizzontalmente sul partner. Pro Posizione molto intima che offre contatto massimo tra i partners. Le pareti vaginali strette favoriscono sensazioni intense. Raccomandata per l’ amore tantrico. Contro Profondità di penetrazione e ampiezza di movimento limitata.

immagine

 
 
 

L’ unione dell’ aquila

Post n°21 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da panteranuda1976

Stesi sul fianco, i due partners si abbracciano e la donna stringe il bacino del partner tra le coscie. L’ uomo piega leggermente le gambe per facilitare la penetrazione. Pro Posizione molto intima che offre un contatto massimo tra i due partners. Buona profondità di penetrazione se l’uomo piega sufficientemente le coscie tra quelle della donna. Contro Ampiezza di movimento limitata.

immagine

 
 
 

L’ unione dell’ ape

Post n°20 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da panteranuda1976

La donna si siede sul pene del suo uomo seduto con le gambe allungate davanti. La donna può allora andare e venire verticalmente appoggiandosi sulle mani e le gambe. L’ uomo accompagna i suoi movimenti sollevandola per le natiche o le coscie.L’ uomo può appoggiare il dorso al muro per un migliore appoggio. La donna può inginocchiarsi invece di sedersi per potersi piegare più facilmente in avanti e cambiare l’angolo d’inclinazione della vagina. Pro La donna controlla meglio la profondità della penetrazione che nelle altre posizioni con penetrazione da dietro. Le pareti anteriori della vagina e il punto G sono ben stimolate. L’ uomo in posizione passiva può accarezzare il seno e il clitoride della compagna. Contro Posizione stancante per l’ uomo in assenza di appoggio.

immagine

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da panteranuda1976

Un leggero sospiro sulla pelle,
il soffio di un eternita' insieme,Voglio pochi, profondi, travolgenti attimi.
Assorbire sudore 
lucidare gli occhi di lacrime.
Il tempo passa, amore mio, 
e le emozioni da ricordare non sono poi molte,
in una vita.
Perdersi nel piacere,
nell'assurdita' 
nella dolcezza della tua bocca Perdersi,
e ritrovarsi, poco dopo.

 
 
 

MI PIACE.....

Post n°18 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da panteranuda1976

Mi piace sorprenderti. E mentre mi dici che devi andare, mi piace baciarti con passione, stringere il mio corpo al tuo. Appoggiarti una mano leggera dietro il collo, e con l'altra cercare sui pantaloni il segno tangibile della tua eccitazione. Cercarlo e trovarlo. E sentirti sospirare.... E come mi piace tirarlo fuori con fatica da tre bottoni slacciati, avvolgerlo con la mia mano calda, stringerlo per un attimo assaporandone il potere, e finalmente carezzarlo. Far scorrere la mano sulla tua pelle di seta, assorbirne il calore, trasmetterle il mio.
Mi piace che la mia mano sembri fatta apposta per lui. Lo sento mentre la faccio scorrere su e giù, dalla base alla punta, a tempo con i battiti dei nostri cuori. Sento che sono perfettamente complementari, che si amano a vicenda. Non ho bisogno di pensare, la mano sa cosa fare, e lo sa alla perfezione, sembra dialogare direttamente con te, ma non col tuo cervello...
Mi piace guardare il tuo volto mentre lei viaggia leggera, e leggervi il piacere assoluto. I tuoi occhi sono chiusi, la bocca in po' aperta, il tuo respiro spezzato. "Mi fai...mancare il fiato", dici sussurrando, e il mio cuore smette di battere per un istante. 
Mi piace sentire la forma del tuo sesso, godere dei suoi solchi pronunciati, delle sue vene impazzite. Mi piace sentirlo fremere sotto le mie dita, e osservare il tuo volto stravolto. Non manca ormai molto, fra poco schizzerai il tuo piacere sul mio volto, e potrai tornare a respirare normalmente.
Mi piace, dio se mi piace, avere tutto questo potere dentro una sola mano...

 
 
 

MENTRE TUTTO SCORRE

Post n°17 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da panteranuda1976

Parla in fretta
e non pensar
se quel che dici
può far male
perché mai
io dovrei
fingere
di essere fragile
come tu mi (vuoi)
(vuoi)nasconderti
in silenzi
mille volte
già concessi
tanto poi
tu lo sai
riuscirei
sempre a convincermi
che tutto scorre
"usami
straziami
strappami l'anima
fai di me
quel che vuoi
tanto non cambia
l'idea che ormai
ho di te
verde coniglio
dalle mille
facce buffe"
e dimmi ancora
quanto pesa
la tua maschera
di cera
tanto poi
tu lo sai
si scioglierà
come fosse neve al sol
mentre tutto scorre
"usami
straziami
strappami l'anima
fai di me
quel che vuoi
tanto non cambia
l'idea che ormai
ho di te
verde coniglio
dalle mille
facce buffe"
sparami addosso
bersaglio mancato
provaci ancora
è un campo minato
quello che resta
del nostro passato
non rinnegarlo
è tempo sprecato
macchie indelebili
coprirle è reato
scagli la pietra chi è senza peccato
scagli la pietra chi è senza peccato
scagliala tu perché ho tutto sbagliato
"usami
straziami
strappami l'anima
fai di me
quel che vuoi
tanto non cambia
l'idea che ormai
ho di te
verde coniglio
dalle mille
facce buffe"

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da panteranuda1976

Labbra sensuali
percorrono la mia pelle,
gocce di eccitazione
cadono su di me.
Mani morbide
esplorano le strade
del mio corpo,
si insinuano.
Dita flessuose
raggiungono i sentieri
del mio desiderio,
ed aprono la soglia…
alla bocca voluttuosa
ed avida
che mi abbraccia
in un'estasi indimenticabile.

 
 
 

X IL 40ENNE...

Post n°15 pubblicato il 17 Dicembre 2006 da panteranuda1976

verrei a letto con te 
solo per vederti morire
fra le mie gambe.
potrei darti qualcosa di me,
un sorriso, un gemito.
ma di te non deve rimanere niente, 
se non il rimpianto
di non avermi.

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da panteranuda1976

Dormiveglia

Ileana dormiva quando lui le si giro' contro abbracciandola, mezzo addormentato ma con un improvvisa e irrefrenabile voglia addosso. La strinse nell'unico modo che poteva superare le barriere del suo sonno - altrimenti solidissime - premendole l'erezione addosso. 
Lei reagi' subito, ruoto' la testa con gli occhi ancora chiusi ma spingendo avanti la bocca aperta alla ricerca della sua lingua, inspiegabilmente gia' eccitata come se fossero stati li' a smucinarsi da ore.Si baciarono scambiandosi saliva, al buio e nel silenzio di quell'ora strana e sconosciuta nel bel mezzo della notte; un bacio insolitamente lungo.
Ileana si giro' del tutto schiacciandosi contro di lui, restia ad abbandonare quello stato di grazia al margine del sonno che le spegneva il cervello lasciandola solo corpo. 
Era una sensazione cosi' bella e rara: di se' stessa percepiva solo la bocca e la fica, entrambe aperte e vuote, come se ogni altro pezzo fosse inutile, o proprio non esistesse.
"Mettimelo dentro, in bocca" biascico' allungando una mano a sciogliersi i capelli dalla coda che gia' le dava fastidio contro il cuscino.
Il materasso vicino alla sua testa si piego' sotto il peso delle ginocchia di lui e il cazzo morbido le tocco' le labbra. Non esito' neanche un secondo, non era tempo quello per i giochetti: lo accolse in bocca con un lieve risucchio e ci si attacco' mugolando.
Gli infilo' una mano in mezzo alle gambe e se lo spinse dentro premendogliela di piatto sulle natiche, sulla schiena. Lo forzo' dentro fino a lacrimare, respirando a fatica e bagnandosi fra le gambe. 
Si stacco' solo un attimo per riprendere fiato, per ingoiare la saliva, per incitarlo a scoparle ancora la bocca. Lui punto' i pugni sul materasso oltrepassandola, stringendo i glutei ogni volta che le affondava dentro, uscendo alla fine con uno sforzo di volonta' ma solo per spostarsi fra le sue gambe aperte.
Si bagno' labbra e mento nelle sue pieghe umide stupendosi ancora una volta di quella dolcezza insolita ma Ileana gli scivolo' via da sotto girandosi e mettendosi carponi, la schiena nuda come uno scivolo disegnato dallo spacco fra le cosce ai capelli sparsi sul cuscino.
Le prese le natiche fra le mani aprendola, i pollici che scavavano e separavano e la scopo' cosi', guardandola, guardandosi, col sottofondo dei suoi gemiti.
Lei si obbligo' a stare ferma, a non andargli incontro lasciando a lui la scelta del tempo.
E il tempo era lento e profondo; le mani di lui non la lasciavano mai continuando ad aprire, affondandole i polpastrelli nella carne, usando la presa per muoversela contro.
Ileana apri' la bocca per accogliere un immaginario cazzo grande e durissimo. 
Glielo disse, prima in un sussurro poi gridandolo, quasi, in mezzo ai gemiti e all'ansimare controllato di lui, che voglia ne aveva. Gli disse che voglia ne aveva in quel momento, li' con loro, e che voglia ne aveva sempre avuto. 
Gli disse quanti ne aveva presi, prima di lui, quanto le erano piaciuti, come l'avevano aperta e riempita e poi di nuovo, ossessivamente, quanti ne aveva presi, come l'avevano aperta, quanto le erano piaciuti, che voglia ne aveva, adesso...
Morse il cuscino quando lui venne urlandole addosso e spingendoglielo in fondo ad ogni stretta, ad ogni schizzo. 
Aspetto' che lui si calmasse, che la riempisse di baci e carezze sulla schiena, sul sedere, sul collo leggermente sudato e poi si accascio' rilassando la schiena, sorridendo, gli occhi ancora testardamente chiusi.
Poco dopo dormiva di nuovo, Ileana - incredibile ma vero - come se quasi niente fosse successo.

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 30 Novembre 2006 da panteranuda1976

Nuda per te. Per quello che rimane di te e di me. Per la prima volta.Vengo verso te camminando con cautela sui cocci della nostra storia, cercando di non ferirmi ulteriormente. Scivolo leggermente sul sangue versato dalle nostre anime, ritrovo l'equilibrio, e avanzo ancora. 
Sono nuda. Ho gettato sul divano gli orpelli della nostra perversione. Gli strumenti, cuciti a mano, del nostro piacere. Un reggicalze di cuoio, uno slip aperto davanti, un paio di scarpe col tacco altissimo e sottile. Nuda, vengo sempre più vicina, lanciandoti l'ultima sfida, che ormai altre non ne sono rimaste per noi. 
Vedere se c'è qualcosa sotto il vestito, sotto le nostre parole oscene, sotto il male che ci siamo fatti, l'un l'altro, mentre rincorrevamo un piacere sempre più intenso, sempre meno appagante.
Nuda, col corpo ancora profumato dalle candele che hai spento su di me, con gli occhi timorosi di vedere il vuoto, mi avvicino. Prendo dalle tue mani la tazza ancora fumante, la poso sul tavolo.
In altri tempi avrei lasciato che tu versassi gocce fumanti di tè sul
mio corpo legato. E tu avresti lasciato che le urla mi uscissero deboli dalle labbra, ammansite da un piacere troppo forte per essere trattenuto. 
Ma non ora. Ora ci sono solo io. Nessuno strumento, nessun vestito, neanche una tazza di tè. Solo io. Nuda per te.

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 24 Novembre 2006 da panteranuda1976

Ai piedi delle tue labbra

Ci stiamo spogliando…

piano piano ogni velo cade a terra
e la nudità della nostra anima si mostra
liberando agli occhi i nostri peccati.
I mantelli scuri che ci proteggevano nella notte
sono calati scoprendo la parte più buia di noi
e lasciando che volasse via
insieme alle parole sussurrate da lontano,
chiusa dentro a quell’attimo di silenzio
in cui ho intuito i tuoi pensieri.
Mi mostro disarmata, senza alcuna inutile difesa,
tra le mani solo il coraggio di volerti
e l’incoscienza di lasciarti entrare
dove già una parte di te dimora da tempo.
Non temo il futuro che mi porterai,
tu non temere il mio.
Il passato piega le nostre spalle
ma il tempo del cuore non è ancora spento,
e le nostre anime già si sono scelte
per continuare un pezzo di strada insieme.
Il corpo attende silenzioso.
Nella pace della notte
una parte di noi si è liberata di un carico pesante
e ci ha donato la libertà di poter credere.
Tra le nostre mani solo un libro dalle pagine bianche
con una rosa scarlatta scolpita sulla copertina
che la notte ha protetto con quel manto nero
sceso delicatamente dalle nostre spalle .
Sulla prima pagina la tua firma…
la mia la porterò ai piedi delle tue labbra.

 
 
 

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 20 Novembre 2006 da panteranuda1976

Corpo di uomo

Ho il tuo corpo nudo accanto.
Corpo di uomo che odori di foglie d'autunno.
Che dormi e respiri,
che sogni, forse.
Ho il tuo corpo
come una macchia scura sul letto bianco,
in questa afa di inizio estate.
Ho una mano di velluto
che scorre su di te,
che leggera accarezza la schiena.
Ho un dito che sfiora la spina dorsale,
che prosegue malizioso
fino al bianco invernale 
e più giù.
Corpo di uomo accanto a me,
che apri poco le gambe,
che respiri più forte.
Ho una mano che scende,
che si insinua fra te e il letto sfatto,
e trova.
Sogni di me, allora...o sono le mie mani?
Corpo di uomo che ora non dormi
e inarchi la schiena,
che implori su di te la mia mano intera.
Ma oggi io sono una brezza d'estate,
un profumo di fragole...
Ho una bocca che gusta il tuo odore
di uomo appagato.
Ho una lingua che viaggia sulla tua pelle
bagnandola appena.
Corpo di uomo accanto a me
che scalpiti, nervoso e duro.
Ora puoi girarti.
E darmi un bacio.

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 18 Novembre 2006 da panteranuda1976

Odo... nel silenzio un suono…
è il battito irregolare del mio cuore.
Guardo... nel buio l'ombra del tuo corpo.
Respiro... nell'immensità della notte il tuo profumo.
Sento... nelle mie mani le tue.
Assaporo...le mie labbra che sanno ancora di te.
Potrò mai fuggire dalla follia dei miei sensi?
Vorrò mai dimenticare il colore di una notte vissuta insieme?
No.
Finché il cielo porterà la luna...
la mia mente porterà ricordi di passione vissuta.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: panteranuda1976
Data di creazione: 11/11/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mattiacalabresecybersimoblumaarco0c.biondanVEDI_SE_TI_PIACCIOallonig2012greatestdesireintesa_sottoilcappottodiastrakanbiasonesalvatorevi18ciotti_cristinavogliolamiaalbadipiazzapasqualepanucci86.v
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963