Area personale- Login
Cerca in questo BlogMenuChi puņ scrivere sul blog
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°3 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da paullinux
II versione dell'organigramma del progetto. Al di sotto del coordinamento (a livello GTB) vi sono ora tre aree: 1) "delivery" che si occuperà della messa in esercizio dell'Hub 2) processi e nuovi prodotti 3) convergenza tra Hub e vecchio Inoltre al di sotto del coordinamento vi è occulto un mini comitato di garanzia della coerenza Dubbi: 1) tra le attività temporanee vi è "contract management". Perchè? Che orizzonte temporale ha? 2) B R E: va su nuovi prodotti. Cosa significa in ordine al prioritizzatore assegnato a UCM per lotto 2? 3) Permanenti: alimentano la Staging Area. Perchè? Quando dobbiamo prevedere il rilascio dei Permanenti? 4) Quando partiranno i nuovi prodotti tra cui il mitico "urgent"? Mail di richiesta chiarimento dubbi al Coordinamento.
Post n°2 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da paullinux
La qualità della linea telefonica era pessima. Si sentiva un rumore di fondo fortissimo, sembrava il respiro di una persona troppo vicina al microfono. Inoltre si sentivano rumori di esterni, segno che qualcuno non era in ufficio ma per strada. Relativamente alle domande, le prime 2 (semplicissime) non hanno avuto risposta netta. Hanno richiesto ulteriori approfondimenti. Ci siamo accordati sulla risposta off line, ma ad ora non ci sono risposte. Infine sembra ci siano problemi relativamente al fatto che queste call telefoniche debbano essere "pagate" facendo parte di analisi di Change Request e non di attività di definizione della documentazione (peraltro assolutamente carente).
Post n°1 pubblicato il 22 Gennaio 2012 da paullinux
1) leggere, approvare, inviare le stime di dettaglio di lotto 1 di Eng 2) preparare la scheda Sal indicando TBD in tutte le date di consegna ATE e casi di test, con la motivazione che non sono stati pubblicati i processi rivisti relativi al piano riconfigurato; ovviamente partecipare al SAL 3) analizzare i processi REBB e Ant Export, i primi processi che sono usciti dall'area Processi 4) raccogliere le stime del piano a finire ricercando le stime già consegnate sui lotti successivi 5) raccogliere la pianificazione di dettaglio di Eng, associarla a quella di Gepin e passarla al coordinamento
|