CI VUOLE UN UOMO - CI VUOLE UN UOMO PICCOLO PER PICCHIARE UN ANIMALE INDIFESO E UNO ANCOR PIU' PICCOLO PER MANGIARSELO
« Precedenti Successivi »
 

POLI ALLA DIOSSINA

1) POLLI ALLA DIOSSINA. 2) Un pollo su cinque e un uovo su dieci contengono tracce di farmaci che possono far aumentare nell'uomo il rischio di cancro. Negli animali si concentrano i pesticidi usati per la coltivazione dei vegetali che formano il loro mangime.  Se l'uomo consumasse direttamente gli stessi vegetali, coltivati nello stesso modo, ne mangerebbe…
 

Un messaggio x gli amici di Sara. Sara ha le mani legate...

Non si riesce più a collegare in quanto le hanno bannato il profilo...Saluta tutti: mi ha chiesto di salutarle in particolare tato_kiss e please
 

Un bacio al mio tato_kiss

anche se.. mi trascura sempre...
 

For you

 

Un pensiero e un bacio x il mio Judino !!!!!!

 

Buuuuuuuuu, nel senso.. Ci siete ancora...?

hihihiChe bello ritrovarti, mio Judino_Kiss! BACIIIIIIIIIIIII
 

Post N° 366

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 

UNA DOMANDA UN PO'.. "INTIMA"...

Ma è possibile che una ragazza non si sia resa conto di aver già vissuto il proprio primo rapporto..?Me lo ha raccontato un'amica, che dice di non sapere se è ancorA vergine o meno.. Io non so che risponderle.. mi aiutate Voi x favore..?
 

..Vi sono mancata..? Sono tornata con un post che mi è stato appena girato x mail.. sono ancora nella m...a e non ho tempo..

..mannaggia..NUOVA PROTESTA CONTRO MC DONALD'S(scusate.. aderisco anch'io!!)E I SUOI PANINI GRONDANTI DI SANGUE, AGONIE E CRUDELTA'.Ad es. i suoi panini con il "chicken" guardate qua cosa sono (il video è stato girato in una filiale americana del gruppo Mc Donald, ma il gruppo segue la stessa linea in tutto il mondo):
 

Post N° 363

OPERAZIONE:  "FALLO VEDERE ALLA TUA COLLEGA". FORZA, PARTECIPATE.. E, SE VOLETE, POSTATE QUESTO POST sul Vs. blog http://it.youtube.com/watch?v=WBzoUD3GtcI&NR=1Fate girare, besughi!Baci..La Vs. simo
 

« Precedenti Successivi »