PaK0s - ......
« Precedenti Successivi »
 

A volte incontrerai....

  A volte incontrerai te stesso. Per via di uno specchio, di una vetrina, di uno sguardo diverso, di un giudizio più severo che credevi fosse destinato ad altri e che invece, puntuale, fedele, parlerà di te. E allora avrai due scelte: o farai finta di niente e continuerai ad indossare la tua maschera oppure prenderai…
 

Quello che resta.........

Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevederené comprendere appieno, il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che nienteè più prezioso di un grande amore.Per quanto possa essere stato doloroso e devastante, e' stato e resta una fase della mia vita.…
 

LA CICALA......

L'estate passava felice per la cicala che si godeva il sole sulle foglie degli alberi e cantava, cantava, cantava. Venne il freddo e la cicala imprevidente, si trovò senza un rifugio e senza cibo.Si ricordò che la formica per tutta l'estate aveva accumulato provviste nella sua calda casina sotto terra. Andò a bussare alla porta…
 

Corpo di donna...

Corpo di donna...Corpo di donna, bianche colline, cosce bianche,tu rassomigli al mondo nel tuo atteggiamento d'abbandono.Il mio corpo di contadino selvaggio ti scavae fa saltare il figlio dal fondo della terra.Sono stato solo come una galleria. Da me fuggivano gli uccellie in me la notte entrava con la sua invasione possente.Per sopravvivermi ti ho forgiata…
 

un piccolo pensiero x te.....

 
 

OGGI.........

OGGI COME UNA FENICE IO RINASCO, OGGI CON LA MENTE ED IL CUORE FINALMENTE LIBERI IO, RINASCO.OGGI HO CAPITO I MIEI ERRORI, OGGI HO CAPITO DOVE HO SBAGLIATO, NON PUOI METTERE UN ABITO TUTTO IN ORO A CHI E' ABITUATA A VESTIRE SOLO CON CENCI.
 

......................

Abbiamo perso anche questo crepuscolo.Nessuno ci ha visto stasera mano nella manomentre la notte azzurra cadeva sul mondo.Ho visto dalla mia finestrala festa del tramonto sui monti lontani.A volte, come una monetami si accendeva un pezzo di sole tra le mani.Io ti ricordavo con l'anima oppressada quella tristezza che tu mi conosci.Dove eri allora?Tra quali…
 

Per Te.....

 

Per tutte coloro che mi sono Amiche.......GRAZIE

NON MI SONO DIMENTICATO DI VOI...HO SOLO QUALCHE PROBLEMA...IN QUESTO PERIODO...A TUTTE VOI VA IL MIO PENSIERO E UN SINCERO GRAZIE PER L'AFFETTO CHE MI DIMOSTRATE ... Pak0.!!
 

Buona serata e un mondo di serenità.. baci Fla

 

« Precedenti Successivi »