« Swami KriyanandaMessaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 19 Maggio 2006 da Ananda_it
Foto di Ananda_it

Cari amici, ecco a voi di “Ispirazioni” di oggi sabato e domenica, dove troverete frasi ispiranti per ogni giorno dell'anno, tratte da Yogananda "Meditations and Affirmations."

Da Swami Kriyananda vi offriamo una delle sue Tecniche per trascendere l'ego e un Segreto della Pace Interiore. Speriamo che queste parole di saggezza pratica vi possano aiutare a portare più gioia e consapevolezza nelle vostre attività quotidiane.

Venerdì 19

 

Cercherò il Regno di Dio prima di tutto e mi accerterò di avere un vero contatto con Dio. Poi, se sarà Sua Volontà, ogni cosa - saggezza, abbondanza e prosperità - mi sarà data in aggiunta, come parte del mio diritto di nascita, poiché Lui mi ha creato a Sua immagine.

   

Sabato 20

 

Dio è dentro di me, attorno a me, mi protegge. Bandirò l’oscurità creata dalla paura; essa tiene lontana la guida della Sua luce e mi fa inciampare negli ostacoli dei miei stessi errori.

   

Domenica 21

 

Diffonderò lo splendore solare della mia buona volontà ovunque si trovi il buio dell’incomprensione.

Tecniche per trascendere l'ego

 

Quando metti in pratica i giusti principi, potrà capitare che gli altri esprimano apprezzamento per la bontà che manifesti. Sarai davvero diventato buono. Tuttavia, di fronte all’apprezzamento degli altri, ricorda a te stesso – e anche a loro, se vuoi – una risposta che Ananda Moyi Ma mi diede una volta, quando le dissi: «Sei così buona!». Con un bellissimo sorriso, mi rispose: «Ci vuole bontà per vedere la bontà».

 


 

Il segreto per la pace interiore è ...

conquistare te stesso, non limitarti semplicemente a cessare le ostilità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

guitarmaniac85nardautosrlnikita.marchesemetallo1978percorsiolisticichilla24dennyangiorikku87clarkantfivelansdsmauro.bonsignorigm979marilicitraamicinellanotte1free01969
 

Ultimi commenti

ananda_it@libero.it buona serata.
Inviato da: Ananda_it
il 24/04/2006 alle 23:02
 
già, mi piacerebbe :)
Inviato da: ex_pre
il 24/04/2006 alle 13:27
 
da qualche anno è anche il mio compagno di viaggio, sarà...
Inviato da: Ananda_it
il 24/04/2006 alle 11:07
 
Yogananda è stato mio compagno di viaggio per molti anni e...
Inviato da: ex_pre
il 24/04/2006 alle 10:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963