IlMioCuoreNelCielo - Il Mio mondo senza te
« Precedenti Successivi »
 

A volte

Ti sento lontano..a volteDimentico il suono della tua voce..a volteInizio a parlarti ma poi lascio stare..a volteProvo a stringerti le mani..a volteUrlo, strepito, mi arrabbio, inveisco..a volteE tu..mi ascolti.. a volte.  
 

Le colpe che non hai..

E' arrabbiata con te..molto..e spesso le do ragione..perchè semplicemente la merita..conoscevi le dinamiche e conosevi la resa dei conti che prima o poi si sarebbe presentata. Non le hai permesso, in buona fede, di essere indipendente..e in parte anch'io ne pago lo scotto..So perfettamente che molte cose non avresti mai e poi mai potuto prevederle..ma…
 

Sogni

Ti sto sognando spesso ultimamente..a volte sembri star bene, altre sembri un pò arrabbiato..sono sogni confusi..strano, generalmente quando arrivi lo fai in modo molto chiaro..magari sono io a non essere abbastanza recettiva..è un momento delicato quello che sto vivendo, ho cambiato completamente rotta, abitudini, tempistiche..e non sempre riesco a rimanere lucida.. Ma so che fa…
 

Parole, parole

Che  quando nn ritorni ed è già tardi e fuori è buio, nn c'è una soluzione e questa casa sa di te..e ascolterò i tuoi passi ad ogni passo starò meglio..E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e questo fa paura..Tanta paura!!Tiziano Ferro.
 

*Tu*

Mi arrabbio con te, urlo con te, parlo con te con un tono acido e spesso altezzoso. Ma tu cosa c'entri? Perchè siamo spinti a prendercela con chi sappiamo non può difendersi? E' che il tempo passa, passano i momenti, gli eventi..ma tu mi manchi e di mancarmi non smetti mai. 
 

Quello che sono o che non sono

Ho un sacco di confusione in testa papà.. parole che vanno, parole che vengono, realtà diverse che si alternano in modo troppo veloce per esser capite nelle loro sfumature..forse sono io, forse avrei dovuto aspettarmelo, forse è anche giusto così.. ma sono confusa davvero, in parte frastornata..da troppo silenzio sono passata a troppo rumore e…
 

...anniversario...

...E con oggi sono 7... in realtà a me sembra non esser trascorso neanche un giorno da quando passavi in camera mia la mattina presto e col tuo fischio tentavi di svegliarmi...perchè ti piaceva così, perchè volevi iniziare la giornata prendendo il caffè accompagnato dai miei soliti borbottamenti...ed io mi svegliavo, venivo in cucina con…
 

...tempo...

E' un po' di tempo che non scrivo sulle tue pagine..niente di nuovo se non i soliti casini, certe volte peggiorati all'enesima potenza.. cerco di restare tranquilla ma non mi riesce molto..cerco di non pensare troppo ma non mi riesce bene...insomma sono come sempre, in alto mare.. e tu ultimamente latiti parecchio..chissà dove sei..chissà perchè…
 

*Auguri*

...E neanche a farlo apposta...stanotte ti ho sognato...eravamo seduti ad un tavolo...scherzavamo e ridevamo come 2 scemi..Tu sei esattamente così..Quando decidi di arrivare lo fai impetuosamente...annulli ogni distanza, ogni dimensione..ed io mi sveglio con la certezza, ogni volta, che non si è trattato di un sogno..perchè tu c'eri davvero lì con me...tu ci sei SEMPRE…
 

*Ti chiedo*

...Ti riempo di domande...ti chiamo e ti chiedo di scendere in campo perchè mi ritrovo in alto mare..completamente impantanata tra i miei stessi pensieri..ho voglia di fare quello che piuì mi spaventa..mi manca il coraggio e pecco di vigliaccheria..Mi rivolgo a te e ti chiedo di mandarmi un segno..uno solo. 
 

« Precedenti Successivi »