INGIUSTIZIE

LE INGIUSTIZIE DELLA LEGGE ITALIANA

Creato da ronhillwhite il 11/10/2008

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

barone.giovipaola_spinelloalexius.joyronhillwhitewanna55lanisblacksosfamiglienumerosemadopocipenso
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SEGUITO...

ADESSO VI PARLO DI ME E DI QUELLO CHE HO PASSATO.

Post n°4 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da ronhillwhite

Vi parlo di come e' andato il matrimonio prima della separazione.

Premettendo che la storia e' nata su una menzogna scoperta solo dopo la separazione,tutti gli anni del matrimonio sono stati anni di sofferenze, maltrattamenti psicologici,e mentali che lei faceva nei miei riguardi,io ero  e sono tuttora un uomo che ha sempre lavorato molto, ci sono stati giorni,mesi,anni, che lavoravo circa 14/16 ore giornaliere,a volte,anzi spesso rientravo in casa solo per cenare e poi tornare a lavoro, e trovavo da mangiare ... un bel niente!!!!

Lei gestiva la casa , e non vi dico come la gestiva, soprattutto riguardo le pulizie perche se avete mangiato da poco potrei rovinarvi lo stomaco, quello che scrivo non e' una storia inventata, ma solo pura realta che ho vissuto sulle mie spalle.

Altre volte,anzi spesso, rientravo e l'unica cosa che sentivo erano le sue urla contro i bimbi che giocando la infastidivano, urlava,urlava come una jena feroce, tanto da indurmi a volte di salutare i bimbi per un attimo e tornare a lavoro senza cena pur di non subire certe angherie.

Per non parlare della vita di coppia tr ame e lei cera sempre la madre , tra me e lei non c'era un rapporto sessuale se non ogni sei mesi circa, avolte anche un anno,e le poche volte che si faceva, era un dramma, la sua igiene personale non esisteva, tanto da costringermi ogni volta a dirle "" scusa ma ti puoi lavare prima di farlo perche l'odore e' insopportabile""  la sua cura del corpo inesistente, in quanto mi sembrava di avere accanto una scimmia e non una donna, durante quello che si puo' chiamare rapporto sessuale, non esistevano baci, primo perche lei non ne dava secondo perche io non li cercavo ""certo con quell'alito !!!"" poi col passare del tempo , i rapporti " quei pochi che si aveva"erano diventati per me una sofferenza.

Quello che sto per scrivere e' per me un forte motivo di vergogna , che lo sarebbe per ogni uomo ammetterlo, ma io vicino alei ero' diventato un ""coniglio"" in tutti i sensi,le durate variavano dai 30 secondo al minuto , senza mai un prekiminare senza mai nessun cambiamento, gioco, niente di niente, solo e sempre, scusate la parola, ma solo esempre una scopata che forse con una donna di strada sarebbe stata piu eccitante, conl tempo io sono sempre peggiorato , a tal punto di pensare dentro di me che come uomo non valevo un c.... e crearmi complessi che per togiermeli  ne e' passato di tempo, e solo quando ho trovato il vero amore, il mio unico e grande amore , sono tornato a rispettare me stesso come uomo , e a poter , perche no, anche vantarmi delle mie prestazioni sessuali.

In quei anni mi sono dovuto sorbire tradimenti continui, tutto fatto con cura alle mie spalle , approfittando che io mi immergevo nel mio lavoro corpo e anima, tradimenti continui che ho scoperto, fatti ed anche ripetutamente con i miei migliori amici, colleghi ecc.ecc. persone che tutt'oggi hanno la faccia tosta di presentarsi come amici facendo finta di niente, persone che appena appresa la notizia che mi stavo per separare sono scomparsi, con la paura che magari avessi scoperto tutto, oggi che il tempo e' passato pensano di rifarsi avanti e immaginano che io non sappia niente.

Ho dovuto subire "la miseria" nel senso quasi la fame, lei gestiva il denaro che io guadagnavo e non bastava mai, tanto da arrivare al punto che con gli anni non mi sono mai potuto curare i denti e ritrovarmi oggi che non riesco quasi piu' a mangiare , non potevo mai acquistare un capo d'abbigliamento per me perche non cerano mai soldi, portavo le stesse cose per anni ed anni,mentre lei i soldi ........................, e con i debiti che mi sono  caduti addosso fatti durante il matrimonio e che mi sono ritrovato a pagare ,ancora non riesco a sistemarli.

Separandomi da lei ho dovuto si , in un certo senso abbandonare i miei figli, ma ho ritrovato me stesso, ho trovato l'amore vero, ho trovato una donna che mi sta affianco , che mi accetta per quello che sono e mi stima per quello che sono, che mi ama , eche mi fa sentire un uomo vero,che lotta con me per ogni cosa e soprattutto per il bene dei bambini, l'uomo che lei ha sempre sognato e che in me ha trovato, in tutto e per tutto ,senza starmi a dilungare nei particolari.

Io non ho ricordi del mio matrimonio passato, non ho ricordi belli ma solo brutti anzi, deprimenti e sconcertanti, tranne la nascita e  veder crescere i bambini, non ho niente che mi possa far rimpiangere di aver fatto quello che ho fatto e di essere arrivato a questo punto.

Oggi ,l'unica cosa che mi fa lottare e che mi spinge a tutto questo e' solo  riuscire a togliere i bambini dalle grinfie di una madre cosi',dare ai miei figli la serenita' la pace che con lei non hanno, farli crescere in un ambiente sano , sereno e felice, .. in poche parole senza dilungare tanto dargli una vera famiglia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963