Creato da Monique_67 il 24/09/2010

I fogli sparsi

compagni di viaggio..

 

« Gocce del nostro Tempo..Mia »

La Vita che io voglio..

Post n°46 pubblicato il 04 Giugno 2011 da Monique_67

.. e mi stupirai, come sempre, per far prendere il sopravvento llaa lla Palla Passione..

..

.

TUA

----

 

Tu sai donarmi la vita che io voglio, sfamare il desiderio e saziarmi di contentezza, creando per noi il luogo affinchè la passione regni sovrana, ovunque e sempre, così come il gioco e la malizia.
Tu sei il piacere estremo, caldo e pieno.. e il  profondo in cui adoro affidarmi alle tue mani, per incontrarti nel mio corpo, mentre tutto si scioglie nell' ansimo di un proibito che si arrende.

M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

Perchè Lui è Mio ed Io sono Sua.

Alphadog61

 

 

Gli scritti citati in questo spazio sono tratti da libri e dal web,
altri inediti di mia e Nostra creazione.  M.

 

.

.

.

" Dunque chi è, o Diotima, Amore?"

"Un grande demone, o Socrate:

perchè chi ha del demone

sta tra il dio e l' uomo". 

..

Platone. Dal Simposio.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963