Creato da Monique_67 il 24/09/2010

I fogli sparsi

compagni di viaggio..

 

« .. verso la VitaLegame »

Il nostro Tempo

Post n°50 pubblicato il 30 Agosto 2011 da Monique_67

Amo quel tempo che viene alle mie labbra come bacio, fatto di attimi dove l' anima si unisce al piacere dei sensi, chiaro come un riflesso di luce che illumina la mia schiena, seducente come la tua  mano che accarezza i profili nell’ombra, teso come pelle a smaliziare i pudori, offerto come un fiore che la voglia esplora e adora.

--

TUA

---
Ed è il lecito dono e puro sollievo per quel comune impulso, che desidera affondare i suoi denti nella carne profonda del nostro legame, perchè è così che riscopriamo la vita vera,  febbricianti d' emozioni.. ed è infine così che sento me stessa liberarsi, presa nell' ardente abbandono di due corpi che pulsano come unico battito.

--

M. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

Perchè Lui è Mio ed Io sono Sua.

Alphadog61

 

 

Gli scritti citati in questo spazio sono tratti da libri e dal web,
altri inediti di mia e Nostra creazione.  M.

 

.

.

.

" Dunque chi è, o Diotima, Amore?"

"Un grande demone, o Socrate:

perchè chi ha del demone

sta tra il dio e l' uomo". 

..

Platone. Dal Simposio.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963