Creato da Monique_67 il 24/09/2010

I fogli sparsi

compagni di viaggio..

 

« Nuove Divinità..Graffi l' anima.. »

E poi..

Post n°65 pubblicato il 25 Dicembre 2011 da Monique_67

A parlarmi di Te è il tuo respiro, quello che è rimasto sulla mia pelle e quello che sento quando mi sfiori da lontano.. ed è il tuo sguardo che hai tenuto addosso a me sempre, anche mentre  me ne andavo.. e lo fa la tua voce, e lo fa la tua bocca,  che da subito hanno saputo esprimere il tuo animo e la sua voglia, donando piacere al mio ascoltarti e alle mie labbra. A parlarmi di Te è la tua essenza che ovunque in me ha preso dimora.

...

TUA

 
Ed è  questo desiderio che freme dentro, nella speranza che la tua mano lo afferri, imprimendo nella mia mente la pienezza di istanti che si ripetono all' infinito, per sentirmi eterna prigioniera fra le tue dita..  E poi,  senza esitare strappami da questi giorni di attesa e trascinami in dedali di rose e spine. Senza via d' uscita spogliami dal pudore e vestimi solo di fuoco e di carne, chiedi al mio corpo un nuovo dolce tormento. Senza scampo concedimi nuova follia..   pretendimi schiava delle nostre insaziabili voglie.

..

M.

---

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

Perchè Lui è Mio ed Io sono Sua.

Alphadog61

 

 

Gli scritti citati in questo spazio sono tratti da libri e dal web,
altri inediti di mia e Nostra creazione.  M.

 

.

.

.

" Dunque chi è, o Diotima, Amore?"

"Un grande demone, o Socrate:

perchè chi ha del demone

sta tra il dio e l' uomo". 

..

Platone. Dal Simposio.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963