Creato da Monique_67 il 24/09/2010

I fogli sparsi

compagni di viaggio..

 

« Di_segni.. »

Senza fine..

Post n°72 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da Monique_67

Nella magica alchimia dei nostri incontri, tra sogno e realtà, in cui il desiderio non conosce ostacoli,  Ti sento. Sei intenso sguardo che indugia sulle forme e penetrante si insinua dentro.. mentre il battito mi percuote forte  il petto nel sentirti avvicinare.

.....

TUA

....

.

Porti in Te i segreti del cammino condiviso, e sai viziarmi di carezze che fanno vibrare la pelle di nuova vita. Scateni forti emozioni, invitando i gesti a fondersi con le nostre bocche unite in un solo respiro, e nell' intimità del gioco sai condurmi oltre, in ciò che sentiamo sempre più nel profondo, fino a gustarne il senso. E' un pasto senza fine, e di questo ci nutriamo, mentre il Tuo istinto scandisce il giusto tempo del mio essere Tua, lasciando il  segno di un  vissuto che a lungo echeggierà nel corpo e nell' anima..  per poi desiderarti ancora.

...

 M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

Perchè Lui è Mio ed Io sono Sua.

Alphadog61

 

 

Gli scritti citati in questo spazio sono tratti da libri e dal web,
altri inediti di mia e Nostra creazione.  M.

 

.

.

.

" Dunque chi è, o Diotima, Amore?"

"Un grande demone, o Socrate:

perchè chi ha del demone

sta tra il dio e l' uomo". 

..

Platone. Dal Simposio.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963