Creato da Monique_67 il 24/09/2010

I fogli sparsi

compagni di viaggio..

 

« Come un segno..Tua »

Il Libro

Post n°24 pubblicato il 23 Novembre 2010 da Monique_67

 MioTua.

 Pagine di Libro..

.. nella volontà di voler respirare quelle pagine senza fretta, centellinandole per meglio gustarne il sapore, nell' attesa delle prossime, nell' incoscienza di volerne scrivere sempre di nuove e di più belle.. in tutto questo c'è la forza e la bellezza del magico sogno che, contro ogni logica e ragione, abbiamo voluto rendere reale e vivere fino in fondo,  per esprimere quelle emozioni che dentro di noi aspettavano solo l'animo affine per venire alla luce.

Tu sei la Mia aria, la Mia acqua, il Mio nutrimento, ed io respirarti, bere e mangiarti debbo.. voglio.


A.D.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

Perchè Lui è Mio ed Io sono Sua.

Alphadog61

 

 

Gli scritti citati in questo spazio sono tratti da libri e dal web,
altri inediti di mia e Nostra creazione.  M.

 

.

.

.

" Dunque chi è, o Diotima, Amore?"

"Un grande demone, o Socrate:

perchè chi ha del demone

sta tra il dio e l' uomo". 

..

Platone. Dal Simposio.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963