Creato da Monique_67 il 24/09/2010

I fogli sparsi

compagni di viaggio..

 

« Dal tocco di Luna (e sogni)..Tutto. Sempre. Ricordatelo. »

La nostra Follia..

Post n°38 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da Monique_67

sei al mia Follia..

....

  Per due che come Noi 

Come sempre anche questa sera verrai.
Prima che il sonno mi rapisca sarai l’ultima immagine nella mia mente.
Anche questa notte sarai con me.
Ti stringerò tra le mie braccia, risalirò le tue gambe
e mi addormenterò esausto sul tuo seno,
sognando di essere svegliato dalle tue labbra.

Forse siamo pazzi..

Per due come noi, che non si appartengono, quello che ci lega può essere follia?
Dove porterà questa strada ci è sconosciuto
ma è certo che non vogliamo tornare indietro.
Seguiremo il nostro sogno lasciandoci tutto alle spalle, anche per poche ore,
è questo il regalo che ci facciamo
e per il tempo che avremo a disposizione, stringendoci le mani senza voltarsi,
scenderemo insieme tra le fiamme di questo amore maledetto
con il più grande dei sorrisi.



...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

Perchè Lui è Mio ed Io sono Sua.

Alphadog61

 

 

Gli scritti citati in questo spazio sono tratti da libri e dal web,
altri inediti di mia e Nostra creazione.  M.

 

.

.

.

" Dunque chi è, o Diotima, Amore?"

"Un grande demone, o Socrate:

perchè chi ha del demone

sta tra il dio e l' uomo". 

..

Platone. Dal Simposio.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963