I fogli sparsi - compagni di viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

Senza fine..

Nella magica alchimia dei nostri incontri, tra sogno e realtà, in cui il desiderio non conosce ostacoli,  Ti sento. Sei intenso sguardo che indugia sulle forme e penetrante si insinua dentro.. mentre il battito mi percuote forte  il petto nel sentirti avvicinare...........Porti in Te i segreti del cammino condiviso, e sai viziarmi di carezze che fanno vibrare…
 

Di_segni

Ti sento sulle labbra umide, sei il dolce nettare del peccato. Tu sei  il Piacere, che con gratitudine accolgo profondamente in me... Sai donare affascinanti parole, da masticare con cura per scioglierne in bocca il senso, che nell' attesa assoporo.. le sento tra lingua e palato e sugli angoli della bocca che lecco, per non disperderne neppure una goccia.. sono…
 

... in me

 ....Perso tra i miei pensieri, la tua immagine ritrovo sempre e... scopro che forse la sto solo cercando.Il mio è un desiderio che non lascia via di uscita, via che non cerco nè voglio trovare. Quello che adesso cerco e voglio è affondare in te, nel piacere che mi dai e di cui il mio…
 

di questa mia carne..

Fremo quando mi parli sottovoce.Tutto ha l' intensità di un gemito, di un palpito profondo, ed è orgasmo dei sensi. Come sangue che pulsa nelle tempie, che batte nei polsi e incendia il ventre si fa il mio desiderio di Te..  così incline al peccato... ...Eterna schiava di un appetito che solo il Tua essere puo' placare, Sei l'  unico…
 

Ti aspetto

Ti aspetto… il Mio essere ti chiamaNon rifiutare mai il Mio peccato,poiché è con esso  che Ti porgo in dono la sceltadi vivere di rimorsi o vivere di rimpianti.... e tu hai già scelto A.                                                                                   
 

Graffi l' anima..

Mi immergo nelle correnti di sensazioni che le Tue parole hanno fatto sgorgare in me. Il Tuo dire smuove il sangue, il mio corpo sempre più si accende di un desiderio che si fa incontenibile. Profanata dal Tuo fiato sulla pelle, il mio spirito abbandona l' inedia, per farne bellezza che selvaggia scorre nelle vene. ....Mi…
 

E poi..

A parlarmi di Te è il tuo respiro, quello che è rimasto sulla mia pelle e quello che sento quando mi sfiori da lontano.. ed è il tuo sguardo che hai tenuto addosso a me sempre, anche mentre  me ne andavo.. e lo fa la tua voce, e lo fa la tua bocca,  che da subito…
 

Nuove Divinità..

......Bisogna avere il coraggio di essere quel che si è,aggrapparvisi risolutamente e, all' occorrenza,bisogna saper cedere il posto alle nuove divinità...Bisogna saper morire....G. Matzneff ....
 

Sete... di te

  Alcuni uomini si ubriacano di ogni donna. Io scelgo sempre di cosa bere. Alpha 
 

Non c' è ritorno..

La forza delle tue parole arriva a me e in me si imprime. Annulli le distanze, laceri le vesti, penetri i pensieri e ti fai voce, mi accarezzi con il fiato. Nel sentirne il calore, nell' inspirarne l' odore la mente s' inebria.. e sei bocca, saliva e lingua. Come mani estrai e ridoni ai…
 

« Precedenti Successivi »