I fogli sparsi - compagni di viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

Tutto. Sempre. Ricordatelo.

....Il DannoPoi, afferrandola per i capelli con una mano, entrai dentro di lei. E là giacemmo. Senza parlare, senza fare un movimento, fino  a quando alzai la testa e la baciai. E alla fine l' antichissimo rituale s' impossessò di noi, e io morsi, strinsi e lacerai, ripetutamente,  mentre i nostri corpi si alzavano e…
 

La nostra Follia..

....  Per due che come Noi Come sempre anche questa sera verrai.Prima che il sonno mi rapisca sarai l’ultima immagine nella mia mente.Anche questa notte sarai con me.Ti stringerò tra le mie braccia, risalirò le tue gambee mi addormenterò esausto sul tuo seno,sognando di essere svegliato dalle tue labbra.Forse siamo pazzi..Per due come noi, che non…
 

Dal tocco di Luna (e sogni)..

..... Il Palpito del Nostro Tempo_____Lasciami cullare ancora nella magia delle tue mani, mentre mi faccio pelle, per lo sfiorare dei sussurri.E braccia che stringono, bocche a saziare la vogliadi morbidi baci e segni, da incidere sulla carne. Nessun laccio potrà mai legarmi tanto stretta come questo mio desiderio di te e dei tuoi occhi, che…
 

.. di Te

.......Come sottile e caldo fremito che percorre l' intero corpo,così corre veloce il  mio pensieroad accarezzare con i baci la pelle,e dita a stringere i nostri istanti.Nell' attesa che adesso scivola dalla fronte giù.. fino al ventre,la bocca si schiude ed è lingua che maliziosa gioca con le labbra.. nel sussurrarti la mia VogliaM.---
 

Eros

-----Scuote l' anima mia Eros, come vento sul monteche irrompe entro le querce; e scioglie le membra e le agita, dolce amara indomabile belva. _- Saffo ---
 

Audace Pensiero

Divino Nettare..Arrivi a me come nascosto e audace pensiero..  nell' ombra ti sento.. M' inebrio di emozioni che si  librano nell' aria, mosse dal tuo respiro da me tanto atteso.. scivoli lento per poi risalire sentieri di nuda pelle, e sempre più stretta mi avvolgi nel fervido gioco che veste il mio sguardo.__-----Trattienimi ancora in questo…
 

Senza Te

   Non posso esistere senza di te. Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti. Mi hai assorbito. In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi:sarei estremamente triste senza la speranza di rivederti presto. Avrei paura a staccarmi da te. Mi hai rapito…
 

Lo sai..

----Nessun desiderio che non sia per Te..Rimani! Riposati accanto a me. Non te n'andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuto a me, liberamente, fieramente.  Non ho nessun pensiero che non sia tuo; non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella…
 

A fior di labbra

------Profumo di Vita.Portati dove ha inizio questo senso del viversi dentro.. dove tutto è odore di quel piacere intenso..  dissetati alla  fonte dei gemiti a fior di labbra.. e prendimi, fino a lacerare il tessuto d' illusioni,  che vela l' essenza della Vita.M...
 

La tua voce..

-----------La tua voce, basta quella ad evocare le mie fantasie..quelle che restano sospese, tra noi, come un filo che ci tiene uniti, e da quel collegamento scorre tutta la carica della nostra tensione erotica..  tutte quelle immagini, situazioni che ci investono, ci sommergono con forza, che si fatica a descrivere ma che ci riempiono la…
 

« Precedenti Successivi »