I fogli sparsi - compagni di viaggio..
« Precedenti Successivi »
 

Rinascita.

____Rinascita.."La vita nasconde una pulsione originaria che si esprime con il linguaggio della vita stessa; essa va oltre le parole, si fa energia dell' anima e ci avvicina al mistero della rinascita.Un uomo nasce due volte, dal grembo della madre che lo ha generato e dalle braccia della donna che lo trattiene e lo ama.…
 

Estasi

----Estasi."Fausto le sfiorò con la mano il volto, lo rialzò e lo accostò al suo. Il profondo splendore scuro degli occhi di Madìl  e della sua fragile immobilità  attraversò l' anima di Fausto. Lentamente, con emozione, si avvicinò ancora alla ragazza e baciò le sue labbra socchiuse, sentendosi rinascere in un nuovo desiderio di vita.…
 

L' Uno..

----- L' Uno.."Che cos'è infatti l' amata? Ella è ciò che io stesso non sono. Nell' atto dell' amore, io sono puro maschio ed ella  è pura femmina. Ella è se stessa e io sono io e, stretto a lei, io so quanto pefettamente ella non sia me, quanto perfettamente io non sia lei, quanto assolutamente noi…
 

Dea dell' amore..

.....---Dea..Il desiderio, infine..  sempre mi conduce fra le tue membra, ultima ed agognata soglia dell' estasi. Sono tua,  fino a scivolare sotto la pelle di ogni tuo sogno.. per mordere ed assaporare la carne desta e pulsante dei tuoi sensi..  per abbandonarmi  totalmente  nella  gioia  del darti piacere.. per poi scoprire di provarne  altrettanto.. mentre,…
 

L' Eros nella carezza.

...L' Eros nella carezza.C' era, alle nostre spalle, il letto sfatto, il tuo cuscino ancora velato dal tuo sudore di amante, così buono.. Nelle mie dita, che sfioravano il tuo profilo, c'era anche l' emozione per quelle ore impagabili che stavamo vivendo, quei momenti che si ricordano per la bellezza con cui non accade nulla,…
 

Pregiata Follia

__Con  Te accedo  dove il fuoco dei sensi  da sempre arde, e nel suo fervido abbraccio scioglie la ragione.. _Impossibile  per me non seguire il  travolgente incedere,  se nell' essere insieme sento che siamo fatti di carne e di anima.   Coinvolta in un ritmico pulsare di sesso e  cuore, è con te che oso.  Che sia la…
 

Lasciarsi andare

  “Avrei lasciato perdere volentieri tutte le spiegazioni per passare al contatto fisico. E’ così che June sistemava tutto. E’ un modo di essere felici, ciechi. Le idee fanno male. La consapevolezza fa male. Capire fa male. La lucidità fa male. Il rapporto fa male. La vita fa male. Ma lasciarsi andare, abbandonarsi e vivere secondo…
 

Pagina 11..

______________I due amanti si confidano nel silenzio.Inutile la ricerca,  se l' Eros è senza anima. Il sesso non arriva all' erotismo se non ha un' anima, anche piccola, anche un soffio, un raggio d' anima: altrimenti è povera cosa. L' Eros è sentirsi in uno stato di confidenza tale, di identità biochimica con l' amante,…
 

L'Abbraccio

---L' abbraccioSe abbracci qualcuno con calore, con amore, se non è soltanto un gesto formale, se è un gesto caldo, espressivo, vero, se il tuo cuore fluisce in quell'abbraccio, immediatamente entri in contatto con il bambino innocente dentro di te. Questo bambino innocente affiorando anche per un solo momento provoca un cambiamento profondo, perché l'innocenza…
 

Flauto magico

....--- ".. L' Eros è il tuo essere il mio flauto magico delle musiche più diverse che un suonatore, degno di tale nome, deve eseguire. Anche nel flauto magico di Mozart, quanta varia materia: scene buffe e parti drammatiche, fiabeschi riti di iniziazione e infinite peripezie, stregonerie ed estasi. Lo considero la vetta del genio musicale..…
 

« Precedenti Successivi »