Paint your life - Un luogo dove sognare è l'unica regola....inviolabile
« Precedenti Successivi »
 

LEGGE SCANDALO!!!!!!

Ieri ho trovato la seguente comunicazione.... ormai l'Italia sembra sempre piu un paese dove la parola libertà diventa un miraggio.....è davvero vergognoso...LEGGETE E MEDITATE:NESSUN TELEGIORNALE HA AVUTO IL PERMESSO DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIAIeri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato…
 

I'm coming back

Dopo una lunga pausa di riflessione.... rieccomi a scrivere nel mio blog...sono passati due anni e sono cambiate tantissime cose... ma questo spazio per le emozioni è troppo importante.. e in un momento in cui pare nn ci sia più libertà di pensiero, mi aggrappo all'unico posto dove è ancora possibile far sentire la mia…
 

BUON NATALE A TUTTI

 
 

Aiutiamo gli orsi della Luna!!!!

Oggi nel mio solito giro di perlustrazione sui blog amici, ho letto un articolo che mi ha sconvolto enormemente sul blog di Beppe Grillo.Premetto con assoluta vergogna che prima d'ora non avevo sentito mai parlare di questo vergognoso caso di vivisezione sugli animali..E averlo letto cosi a bruciapelo ha provocato in me delle sensazioni atroci..…
 

L'ora della verità

 Questa è una chicca che nn poteva mancare... Forza Napoli!!! Ah!! Le soddisfazioni della vita...
 

LA SENTENZA SCANDALO....

GENOVA - Undici ore di camera di consiglio per un sentenza che chiude, dopo quasi otto anni, quella che e' stata definita una delle pagine piu' nere della democrazia in Italia: i pestaggi alla scuola Diaz durante il G8 di Genova. Sono stati inflitti 35 anni e 7 mesi di reclusione totali, in gran parte…
 

Ci Riprovano... 

Dopo un primo tentativo fallito di uccidere la libertà d'espressione e di opinione degli italiani, il nostro amato Governo ci riprova: pare che il DDL Levi - Prodi sia ritornato in vita. Un giurista, Daniele Minotti, si accorge che il progetto di legge gira di nuovo nelle aule del nostro Parlamento, affidato in sede referente…
 

  Appello a tutti i volontari e gli amici degli Animalisti Italiani:

Leon è un terranova puro maschio di circa 5 anni, dopo un periodo di vagabondaggio, ridotto pelle e ossa, è stato adottato da una coppia che lo ha accolto con amore ma ora purtroppo si trova in gravi difficoltà economiche e personali. Non possono piu' tenere il cane pertanto chiedono aiuto per affidarlo entro massimo…
 

Vilipendio tour... serata indimenticabile

Ieri sera finalmente il grande spettacolo della Guzzanti... Questa donna è una vera forza della natura...!!! Ovviamente argomento portante dello spettacolo è stato il suo discorso di Piazza Navona e tutto ciò che ne è seguito...sottolineando di nuovo la sua opinione(? o dato di fatto?) sulla Carfagna e sul modo in cui si è conquistata…
 

Obama ha vinto: l'America cambiera'?

Se finora non ho lasciato alcun opinione sulla vittoria di Obama alle elezioni, non è per indolenza nei confronti di un evento a parer di molti rivoluzionario e assolutamente positivo. Semplicemente non sapevo se fosse giusto condividere le mie perplessità sull'argomento Stati Uniti...Qualche anno fa mi sarei rallegrata anch'io per una notizia del genere..Non me…
 

« Precedenti Successivi »