Creato da PallidoRaggioDiLuna il 20/07/2010

PallidoRaggioDiLuna

...in un cielo che lievita...

 

« .... »

..

Post n°164 pubblicato il 18 Luglio 2011 da PallidoRaggioDiLuna

  

([{..EspreSSione d'Amore..}])

 

(Ascolta).. la voce dei miei oCChi

Tra le mie pupiLLe.. (Annega)

  [Respira].. tra le tue dita ogni mia ceLLula..

Aria di te.. [Penetra]

{Scivola}.. come pioGGia aDDoSSo..

 Di sospiri la mia lingua.. {Bagna}

 (SuSSuRRa).. Tra le mie gambe il tuo volermi

Di umori e saliva la mia carne.. (InfiaMMa)

[ScoRRe].. il tuo sapore soTTo la mia PeLLe

NeLLe mie voglie il tuo nome.. [CaMMina]

{AFFonda}.. il tuo odore in aTTimi di vita

Con il tuo calore la mia Anima.. {Abita}

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963