Creato da PallidoRaggioDiLuna il 20/07/2010

PallidoRaggioDiLuna

...in un cielo che lievita...

 

« .... »

..

Post n°168 pubblicato il 08 Agosto 2011 da PallidoRaggioDiLuna

 

Armoniosa nel mio volo..

come ape ti ronzo aTTorno..

Col mio baTTer  d'ali sprigiono.. diSSolvo..

afrodisiache eSSenze..

 

NeLLa mia arnia di emozioni..

produco e lascio cadere goCCe..

di un dolce e invitante neTTare..

che si aPPiCCica tra le tue mani..

che aCCareZZa e imbraTTa le tue laBBra..

e neLLo stomaco lento scivola e si scioglie..

 

Intorno a te..

delicatamente volteGGio e mi poso..

 

DaLLa tua peLLe aTTingo..

lacrime di un miele daLLe dolci fragranze odorose..

che aNNeBBia la vista.. che inebria i pensieri..

che pervade e aCCende i sensi..

 

Lasciando soTTo la lingua..

in un armonioso scambio..

il mio.. il tuo.. dolce gusto.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963