Creato da PallidoRaggioDiLuna il 20/07/2010

PallidoRaggioDiLuna

...in un cielo che lievita...

 

« .... »

..

Post n°180 pubblicato il 25 Novembre 2011 da PallidoRaggioDiLuna

 

Mentre il tempo si ferma.. e sfiori le mie gote..

e dal sogno rotoli fuori..

Da dietro ogni mio baTTito di ciglia.. prendi vita.

E i miei oCChi colorano..

e le mie dita disegnano.. questo tempo indefinito..

E voRRei raLLentare i pensieri..

E voRRei smuovere gli istanti..

E voRRei impadronirmi di ogni tuo respiro..

e traTTenerlo tra le mie costole.

E paSSo dopo paSSo.. e aTTimo dopo aTTimo..

continuare a caMMinare.. senza distogliere mai lo sguardo.

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963