Creato da PallidoRaggioDiLuna il 20/07/2010

PallidoRaggioDiLuna

...in un cielo che lievita...

 

« .... »

..

Post n°182 pubblicato il 12 Dicembre 2011 da PallidoRaggioDiLuna

 

Sfiora il peso di queste mie parole..

dagli corpo.. insinuati in ogni leMMa.

Imprigiona lentamente ogni verbo..

incendia la tua mente leGGendomi.

 

Poi.. piano.. senza freTTa..

tra punti che sospendono ogni sospensione.. e a capi..

scivola in ogni mia pausa di pensiero..

 

ImbraTTa la tua lingua deLLa mia foLLia d'inchiostro..

 

Di questa mia amata.. odiata.. punteGGiatura..

sarai sazio solo aLLa fine.. quando a pioGGia..

sulle tue laBBra.. la sentirai cadere..

 

[ sono le mie parole che scegli..

e queLLo che sa gia' di te che baci ]

.

:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963