Creato da PallidoRaggioDiLuna il 20/07/2010

PallidoRaggioDiLuna

...in un cielo che lievita...

 

« .... »

..

Post n°190 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da PallidoRaggioDiLuna

 

Scivolando sei entrato dagli oCChi..

hai conquistato i bordi piu' nascosti.. e il fondo..

hai infranto il proibito deLLe sponde..

Poi in risalita.. neLLa boCCa.. sin suLLe laBBra..

ogni mio morso hai divorato..

Il mio sapore ti ha caTTurato la gola..

mi hai faTTo l'amore senza aTTraversarmi..

mi hai mangiato anche.. gli ansimi..

-

[ Ora.. mi poSSiedi per intero ]

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 83
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963